Hinor Moonsong Inviata 4 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviata 4 Marzo 2008 La ditta Cesar, che da molti anni produce soldatini storici, ha recentemente messo in vendita una serie di soldatini fantasty Precisamante si tratta di 6 scatole, contenenti: Nani Elfi Non morti Aventurieri Orchi Goblin Mi sono fatto spedire tutte e sei le scatole, e devo dire che i modelli sono molto belli, è vantano un prezzo ridotto per il loro genere: l'iniziativa potrebbe avere successo e potrbbero quindi anche uscire altre sctole..... Commenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 La ditta Cesar, che da molti anni produce soldatini storici, ha recentemente messo in vendita una serie di soldatini fantasty Precisamante si tratta di 6 scatole, contenenti: Nani Elfi Non morti Aventurieri Orchi Goblin Mi sono fatto spedire tutte e sei le scatole, e devo dire che i modelli sono molto belli, è vantano un prezzo ridotto per il loro genere: l'iniziativa potrebbe avere successo e potrbbero quindi anche uscire altre sctole..... Commenti? qualche link? ho cercato sul sito, ma data l'ampiezza della gamma prodotti non ho trovato le suddette scatole ç_ç Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato