Pubblicato 4 Marzo 200817 anni comment_203992 La ditta Cesar, che da molti anni produce soldatini storici, ha recentemente messo in vendita una serie di soldatini fantasty Precisamante si tratta di 6 scatole, contenenti: Nani Elfi Non morti Aventurieri Orchi Goblin Mi sono fatto spedire tutte e sei le scatole, e devo dire che i modelli sono molto belli, è vantano un prezzo ridotto per il loro genere: l'iniziativa potrebbe avere successo e potrbbero quindi anche uscire altre sctole..... Commenti?
5 Marzo 200817 anni comment_204059 La ditta Cesar, che da molti anni produce soldatini storici, ha recentemente messo in vendita una serie di soldatini fantasty Precisamante si tratta di 6 scatole, contenenti: Nani Elfi Non morti Aventurieri Orchi Goblin Mi sono fatto spedire tutte e sei le scatole, e devo dire che i modelli sono molto belli, è vantano un prezzo ridotto per il loro genere: l'iniziativa potrebbe avere successo e potrbbero quindi anche uscire altre sctole..... Commenti? qualche link? ho cercato sul sito, ma data l'ampiezza della gamma prodotti non ho trovato le suddette scatole ç_ç