Tona Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Personalmente ho visto il film poco tempo fa e non mi è piaciuto per niente. Dai trailer visti e dalla pubblicità fatta sembrava molto meglio. La storia non mi è piaciuta e soprattutto sembra l'intreccio di molti film messi insieme a casaccio (in una delle ultime scene sembra 300). Quindi il mio voto è un 4 risicato, secondo me sono soldi buttati via andare a vederlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Ma R. Emmerich non doveva terminare la sua carriera di produttore/regista secoli fa? E' un film stupido, bastava incrociare Stargate con 300... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2008 C'era una volta un mondo in cui gli enormi mammuth vagavano sulla terra. Un mondo in cui le idee e le credenze che nascevano forgiavano per sempre il genere umano. Il film segue un giovane cacciatore alla ricerca di un esercito attraverso il deserto, in lotta con la tigre dai denti a sciabola e predatori preistorici per salvare la donna che ama da un malvagio signore della guerra deciso a possederla... Ma cos'è la versione cinematografia di "Ryu il ragazzo delle caverne"? Se il protagonista cerca anche la mamma e c'è anche un tirannosauro orbo...allora è proprio lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Ma cos'è la versione cinematografia di "Ryu il ragazzo delle caverne"? Se il protagonista cerca anche la mamma e c'è anche un tirannosauro orbo...allora è proprio lui AH ah e vero, non me lo ricordavo quasi quel vecchissimo cartone! Comuncue tra i trailer e le recensioni che ho letto i ha fatto una pessima impressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato