28 Marzo 200817 anni comment_210175 Personalmente ho visto il film poco tempo fa e non mi è piaciuto per niente. Dai trailer visti e dalla pubblicità fatta sembrava molto meglio. La storia non mi è piaciuta e soprattutto sembra l'intreccio di molti film messi insieme a casaccio (in una delle ultime scene sembra 300). Quindi il mio voto è un 4 risicato, secondo me sono soldi buttati via andare a vederlo.
3 Aprile 200816 anni comment_211553 Ma R. Emmerich non doveva terminare la sua carriera di produttore/regista secoli fa? E' un film stupido, bastava incrociare Stargate con 300...
3 Aprile 200816 anni comment_211591 C'era una volta un mondo in cui gli enormi mammuth vagavano sulla terra. Un mondo in cui le idee e le credenze che nascevano forgiavano per sempre il genere umano. Il film segue un giovane cacciatore alla ricerca di un esercito attraverso il deserto, in lotta con la tigre dai denti a sciabola e predatori preistorici per salvare la donna che ama da un malvagio signore della guerra deciso a possederla... Ma cos'è la versione cinematografia di "Ryu il ragazzo delle caverne"? Se il protagonista cerca anche la mamma e c'è anche un tirannosauro orbo...allora è proprio lui
13 Aprile 200816 anni comment_213944 Ma cos'è la versione cinematografia di "Ryu il ragazzo delle caverne"? Se il protagonista cerca anche la mamma e c'è anche un tirannosauro orbo...allora è proprio lui AH ah e vero, non me lo ricordavo quasi quel vecchissimo cartone! Comuncue tra i trailer e le recensioni che ho letto i ha fatto una pessima impressione