Mandingo Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 sapete dove posso trovare il manuale italiano (anche ed vecchia) e quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 dal mio punto di vista "per fortuna" è in inglese io li preferisco in lingua originale i manuali :)cmq è il d20 di d&d, non sono molti i cambiamenti, e se avete mai avuto tra le manii unhearted arcana allora troverete alcune delle regole che là erano proposte come alternative io no. già ho problemi a leggere il manuale in italiano, che mi scoccia da morire, figuriamoci in inglese... cmq rispondendo a Mandingo, il manuale vecchio credo che sia difficilissimo da trovare nei negozi perchè ha una buona 15ina d'anni credo. però se sei fortunato becchi la versione digitale (come dicono dalle mie parti aumma aumma... chi vuole intendere....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 io no. già ho problemi a leggere il manuale in italiano, che mi scoccia da morire, figuriamoci in inglese... cmq rispondendo a Mandingo, il manuale vecchio credo che sia difficilissimo da trovare nei negozi perchè ha una buona 15ina d'anni credo. però se sei fortunato becchi la versione digitale (come dicono dalle mie parti aumma aumma... chi vuole intendere....) l'aumma sarebbe una ammiccata? cmq mi dici il titolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 l'aumma sarebbe una versione non proprio autoriazzata da chi distribuiva il manuale... guerre stellari: il gioco di ruolo della stratelibri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato