Vai al contenuto

"Darth Vader..." "Yes, Master." "RISE!"

Aerys II

Messaggio consigliato

dal mio punto di vista "per fortuna" è in inglese :) io li preferisco in lingua originale i manuali :)cmq è il d20 di d&d, non sono molti i cambiamenti, e se avete mai avuto tra le manii unhearted arcana allora troverete alcune delle regole che là erano proposte come alternative :)

io no. già ho problemi a leggere il manuale in italiano, che mi scoccia da morire, figuriamoci in inglese...

cmq rispondendo a Mandingo, il manuale vecchio credo che sia difficilissimo da trovare nei negozi perchè ha una buona 15ina d'anni credo. però se sei fortunato becchi la versione digitale (come dicono dalle mie parti aumma aumma... chi vuole intendere....)

Link al commento
Condividi su altri siti

io no. già ho problemi a leggere il manuale in italiano, che mi scoccia da morire, figuriamoci in inglese...

cmq rispondendo a Mandingo, il manuale vecchio credo che sia difficilissimo da trovare nei negozi perchè ha una buona 15ina d'anni credo. però se sei fortunato becchi la versione digitale (come dicono dalle mie parti aumma aumma... chi vuole intendere....)

l'aumma sarebbe una ammiccata? cmq mi dici il titolo?

Link al commento
Condividi su altri siti