Jump to content

Featured Replies

• Risposte 183
  • Visualizzazioni 18,9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Vorrei esprimere anche io la mia opinione su questo dibattito, e sapere anche da tutti voi cosa ne pensate. Innanzi tutto, una volta lessi una definizione data da uno scrittore (vi farò avere e

• Io sono in Polonia (per chi non e' pinguino ) : spero che il film esca nelle sale con audio inglese e solo i sottotitoli in polacco (o che almeno qualche cinema offra l'inglese in cuf

• Lento direi sicuramente di no, noioso è soggettivo ma io l'ho guardato due volte di fila senza annoiarmi (e intendo proprio due spettacoli consecutivi...), banale non credo: non dimentichiamoci che ra

comment_30388

dal mio punto di vista "per fortuna" è in inglese :) io li preferisco in lingua originale i manuali :)cmq è il d20 di d&d, non sono molti i cambiamenti, e se avete mai avuto tra le manii unhearted arcana allora troverete alcune delle regole che là erano proposte come alternative :)

io no. già ho problemi a leggere il manuale in italiano, che mi scoccia da morire, figuriamoci in inglese...

cmq rispondendo a Mandingo, il manuale vecchio credo che sia difficilissimo da trovare nei negozi perchè ha una buona 15ina d'anni credo. però se sei fortunato becchi la versione digitale (come dicono dalle mie parti aumma aumma... chi vuole intendere....)

comment_30391

io no. già ho problemi a leggere il manuale in italiano, che mi scoccia da morire, figuriamoci in inglese...

cmq rispondendo a Mandingo, il manuale vecchio credo che sia difficilissimo da trovare nei negozi perchè ha una buona 15ina d'anni credo. però se sei fortunato becchi la versione digitale (come dicono dalle mie parti aumma aumma... chi vuole intendere....)

l'aumma sarebbe una ammiccata? cmq mi dici il titolo?

comment_30392

l'aumma sarebbe una versione non proprio autoriazzata da chi distribuiva il manuale...

guerre stellari: il gioco di ruolo della stratelibri