Aerys II Inviata 4 Marzo 2008 Segnala Inviata 4 Marzo 2008 Duuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque, disse il re fooooooooooooooolle, ho cercato a luuuuuuuuuuuuuuuungo un topic riguardo a uno dei miei autori preferiti, ma non ho trovato un rognone bruciacchiato di niente: apriamolo, mi son detto, con piglio da gentiluomo: l'ho aperto lo sto aprendo: che mi dite di Giacomo Giois? Infarinatura scolastica, sparuta collezione di accenni eruditi, passione sopraffina? Qualcuno che lo legga, l'abbia letto, voglia leggerlo? Qualcuno con cui parlarne?
Delcaran Lëdeloth Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 Letto e dimenticato l'"Ulisse" (trooooppi fatti in un libro solo:-p) ma apprezzabile negli scopi e negli intenti, sicuramente un capolavoro ma non il mio genere... Apprezzato molto di più "Ritratto dell'artista da giovane", più che altro perchè l'ho letto in inglese e in lingua originale si apprezza sempre di più "Gente di dublino" mi manca e per il momento non mi interessa...ultimamente sono attratto da cose meno psicologiche e più narrative.... Chiariamoci, sono libri bellissimi i JJ è indubbiamente un genio rivoluzionario...però troppo triste...non fa per me
Ghon Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Inviato 9 Marzo 2008 sinceramente non ho letto suoi libri, quale è il suo genere? me lo consigliate e perchè?
Sethis Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 non è che 'abbia' un genere... è uno dei classici della letteratura
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora