Wazabo Inviata 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviata 6 Marzo 2008 Ho già postato nei forum ufficiali NWN2, ed ho provato a seguire le loro istruzioni ma non ne vengo a capo. Da quando ho cambiato configurazione del mio PC: 2x readeon 3850HD xfire E6750 core duo Asus P5k 4 Giga ram Sistema operativo winxp 32 oppure vista 64. Qualsiasi modulo io cerchi di aprire il gioco crasha, assieme al mio pc. Ho provato a reinstallare ormai cinque volte seguendo procedure diverse ogni volta anche consigliate sul forum ufficiale. Riesco a giocare a qualunque altro gioco molto bene, dal vecchio UT ai nuovi UT3 e Crysis. Mi manca solo il formattone, ma non vorrei arrivare a tanto. In ogni caso volevo segnalare questo mod: www.necrosisonline.com Specialmente giocare nel loro server può dare diverse soddisfazioni. Il server è quasi esclusivamente RPG e richiede una certa conoscenza della lingua inglese. Peccato che non riesco più a giocarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Ho già postato nei forum ufficiali NWN2, ed ho provato a seguire le loro istruzioni ma non ne vengo a capo. Da quando ho cambiato configurazione del mio PC: 2x readeon 3850HD xfire E6750 core duo Asus P5k 4 Giga ram Sistema operativo winxp 32 oppure vista 64. Qualsiasi modulo io cerchi di aprire il gioco crasha, assieme al mio pc. Ho provato a reinstallare ormai cinque volte seguendo procedure diverse ogni volta anche consigliate sul forum ufficiale. Riesco a giocare a qualunque altro gioco molto bene, dal vecchio UT ai nuovi UT3 e Crysis. Mi manca solo il formattone, ma non vorrei arrivare a tanto. In ogni caso volevo segnalare questo mod: www.necrosisonline.com Specialmente giocare nel loro server può dare diverse soddisfazioni. Il server è quasi esclusivamente RPG e richiede una certa conoscenza della lingua inglese. Peccato che non riesco più a giocarci Grazie per il mod proverò a passarci, anche se non parlo molto bene l'inglese...... per il tuo problema ho una soluzione (al 10%) stupidissima, dato che ha me succedeva simile con Oblivion, mi erano successe due cose molto spiacevoli... che mi portavano irrimediabilmente a schermate blu... le elenco: 1) mi si era rovinata la ventola sull'procio e il pc raggiungeva in poco tempo altissime temperature... per vedere se è questo cercati un programmino che si chiama HD Tune lo avvii e lo riduci in minicon e vedi quale temperatura hai... 2) nella stessa maniera ho dovuto cambiare l'alimentatore... da quel momento solo robba buona vedi Corsair per esempio e da lì ho capito che anche quest'ultimo è una parte importante del Pc 3) siccome leggo che hai 4 gb di Rame credo che sia 4 x 1gb prova a fare delle prove per vedere se si è rovinato uno di quei banchi... altro problema riguardante la Ram, se l'hai cambiata da poco accertati che sia compatibile oltre che alla scheda madre anche al procio, visto che sennò si potrebbero creare contrasti.... EDIT: letto meglio scusa, se con gli altri giochi va non credo che sia un problema hardware... scusa ancora l'unica cosa che mi viene in mente è che hai una copia del gioco difettosa, hai provato a usare altre copie.....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 7 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Allora, per la ram si hai ragione, ho 4x1 banchi, ma ho provato anche con due, anzi tutt' ora ne sto usando solo 2. Per l'alimentatore, ho un enermax da 600w, e si, è una delle cose più importanti del pc. Se fosse un problema di temperatura, lo avrei con qualsiasi gioco e siccome riesco a giocare tranquillamente con UT3 / Crysis per ore, non penso sia questo il problema. Comunque ci darò un' occhiata! Grazie per il consiglio. [Edit] Mi sono accorto dopo che avevi editato, grazie per i consigli in ogni caso. Si infatti potrebbe essere il gioco stesso, ma più che la copia originale, secondo me il problema sono gli update. Infatti sul sito ufficiale consigliano di installarne solo certi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato