Vai al contenuto

Assoldare Png - Costo

neurone

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti, cari colleghi.

Vorrei sapere: c'è da qualche parte una tabella o programma in cui si possono avere i prezzi medi per assoldare i PNG?

Mettete che un party vuole assoldare un PNG ladro, ne trovano uno del 5° livello...

Quanto dovrebbe costare? al giorno? mese?

Parlo di un costo in monete d'oro.......come riferimento.

Grazie per la gradita risposta.

Bacio le mani alle Vostre Signorìe.

Ossequi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Buongiorno a tutti, cari colleghi.

Vorrei sapere: c'è da qualche parte una tabella o programma in cui si possono avere i prezzi medi per assoldare i PNG?

Mettete che un party vuole assoldare un PNG ladro, ne trovano uno del 5° livello...

Quanto dovrebbe costare? al giorno? mese?

Parlo di un costo in monete d'oro.......come riferimento.

Grazie per la gradita risposta.

Bacio le mani alle Vostre Signorìe.

Ossequi.

Che dire... :think:

Una tabella simile c'è nel manuale del master (o forse c'era in AD&D?) ma solo per guardie e poco via...

:think: :think:

Non mi si è mai presentato il caso quindi, per ora, sono un po' a corto di risposte... ci penso un po'; scartabello un paio di manuali e nei prossimi giorni, se posso, rispondo in maniera più sensata...

:think: :think:

Ah, si... magari prova a vedere dove parla della ricchezza di base di un PG a seconda del suo livello... magari trovi qualcosa... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la 3.5 (MdG pag 128:"Merci e Servizi"): i servigi di un mercenario esperto costano 3ma al giorno. Quindi, a rigor di logica, "nollegiare"un PNg un po' epserto con una classe particolare (tipo ladro....) lo metterei a circa 10ma al giorno no???:mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la 3.5 (MdG pag 128:"Merci e Servizi"): i servigi di un mercenario esperto costano 3ma al giorno. Quindi, a rigor di logica, "nollegiare"un PNg un po' epserto con una classe particolare (tipo ladro....) lo metterei a circa 10ma al giorno no???:mrgreen:;-)

secondo me molto di piu' se sali di livello....dovresti pagarlo quanto pagano un pg per le sue avventure :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un file con tutti quanti i prezzi e tra questi anche i salari per PNG, solo che:

- pesa troppo per metterlo come allegato

- freefilehosting mi da errore se lo uploado :banghead:

- è in pdf, ho provato a copiarlo in word e postare solo il pezzo che serve ma mi copia solo una serie di segni strani :cry:

- non ho un mio spazio web

lo vuoi via email? mi son sbattuto come un pazzo (per quasi 8 minuti) per postarlo e non ce l'ho fatta, almeno non li ho sprecati... :-p

Link al commento
Condividi su altri siti