neurone Inviata 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviata 19 Maggio 2005 Buongiorno a tutti, cari colleghi. Vorrei sapere: c'è da qualche parte una tabella o programma in cui si possono avere i prezzi medi per assoldare i PNG? Mettete che un party vuole assoldare un PNG ladro, ne trovano uno del 5° livello... Quanto dovrebbe costare? al giorno? mese? Parlo di un costo in monete d'oro.......come riferimento. Grazie per la gradita risposta. Bacio le mani alle Vostre Signorìe. Ossequi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Buongiorno a tutti, cari colleghi. Vorrei sapere: c'è da qualche parte una tabella o programma in cui si possono avere i prezzi medi per assoldare i PNG? Mettete che un party vuole assoldare un PNG ladro, ne trovano uno del 5° livello... Quanto dovrebbe costare? al giorno? mese? Parlo di un costo in monete d'oro.......come riferimento. Grazie per la gradita risposta. Bacio le mani alle Vostre Signorìe. Ossequi. Che dire... Una tabella simile c'è nel manuale del master (o forse c'era in AD&D?) ma solo per guardie e poco via... :think: Non mi si è mai presentato il caso quindi, per ora, sono un po' a corto di risposte... ci penso un po'; scartabello un paio di manuali e nei prossimi giorni, se posso, rispondo in maniera più sensata... :think: Ah, si... magari prova a vedere dove parla della ricchezza di base di un PG a seconda del suo livello... magari trovi qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 19 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 oh Crusca! fammi sapere.... ci conto..... 1...2.....3....4.....5....6.....7... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Che dire... Una tabella simile c'è nel manuale del master (o forse c'era in AD&D?) ma solo per guardie e poco via... :think: sembra di ricordare anche a me una cosa simile. forse dove parla dei png o dove parla dei gregari in funzione di Autorità (mi pare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Secondo la 3.5 (MdG pag 128:"Merci e Servizi"): i servigi di un mercenario esperto costano 3ma al giorno. Quindi, a rigor di logica, "nollegiare"un PNg un po' epserto con una classe particolare (tipo ladro....) lo metterei a circa 10ma al giorno no??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAr Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Secondo la 3.5 (MdG pag 128:"Merci e Servizi"): i servigi di un mercenario esperto costano 3ma al giorno. Quindi, a rigor di logica, "nollegiare"un PNg un po' epserto con una classe particolare (tipo ladro....) lo metterei a circa 10ma al giorno no??? secondo me molto di piu' se sali di livello....dovresti pagarlo quanto pagano un pg per le sue avventure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 io ho un file con tutti quanti i prezzi e tra questi anche i salari per PNG, solo che: - pesa troppo per metterlo come allegato - freefilehosting mi da errore se lo uploado - è in pdf, ho provato a copiarlo in word e postare solo il pezzo che serve ma mi copia solo una serie di segni strani - non ho un mio spazio web lo vuoi via email? mi son sbattuto come un pazzo (per quasi 8 minuti) per postarlo e non ce l'ho fatta, almeno non li ho sprecati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Sono interessato pure io ad avere il file. ma hai provato a ritagliare (comando snapshot) la pagina o la tabella e copiarla su word e poi a convertire il file in pdf? Sirio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAr Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 anche a me farebbe molto piacere airon se me lo mandi fai un master felice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 anche a me farebbe molto piacere airon se me lo mandi fai un master felice... Due master felici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Due master felici! Tre master felici.... Oppure taglia il pezzo che ti interessa come immagine jpg... Oppure mandaci il link se è su internet... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Oppure mandaci il link se è su internet... ecco, ho ritrovato il link! http://digilander.libero.it/dragoncovenant/Download/Tomo20.zip in effetti è un oggettino molto ma molto utile... naturalmente, si parla di un'ambientazione piuttosto ricca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 MIO! MITICO AIRON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Grazie airon!!! Sirio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 THANX!!! Già scaricato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato