Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Buongiorno a tutti, cari colleghi.

Vorrei sapere: c'è da qualche parte una tabella o programma in cui si possono avere i prezzi medi per assoldare i PNG?

Mettete che un party vuole assoldare un PNG ladro, ne trovano uno del 5° livello...

Quanto dovrebbe costare? al giorno? mese?

Parlo di un costo in monete d'oro.......come riferimento.

Grazie per la gradita risposta.

Bacio le mani alle Vostre Signorìe.

Ossequi.

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Buongiorno a tutti, cari colleghi.

Vorrei sapere: c'è da qualche parte una tabella o programma in cui si possono avere i prezzi medi per assoldare i PNG?

Mettete che un party vuole assoldare un PNG ladro, ne trovano uno del 5° livello...

Quanto dovrebbe costare? al giorno? mese?

Parlo di un costo in monete d'oro.......come riferimento.

Grazie per la gradita risposta.

Bacio le mani alle Vostre Signorìe.

Ossequi.

Che dire... :think:

Una tabella simile c'è nel manuale del master (o forse c'era in AD&D?) ma solo per guardie e poco via...

:think: :think:

Non mi si è mai presentato il caso quindi, per ora, sono un po' a corto di risposte... ci penso un po'; scartabello un paio di manuali e nei prossimi giorni, se posso, rispondo in maniera più sensata...

Ah, si... magari prova a vedere dove parla della ricchezza di base di un PG a seconda del suo livello... magari trovi qualcosa... ;-)

Inviato

Che dire... :think:

Una tabella simile c'è nel manuale del master (o forse c'era in AD&D?) ma solo per guardie e poco via...

sembra di ricordare anche a me una cosa simile.

forse dove parla dei png o dove parla dei gregari in funzione di Autorità (mi pare)

Inviato

Secondo la 3.5 (MdG pag 128:"Merci e Servizi"): i servigi di un mercenario esperto costano 3ma al giorno. Quindi, a rigor di logica, "nollegiare"un PNg un po' epserto con una classe particolare (tipo ladro....) lo metterei a circa 10ma al giorno no???:mrgreen:;-)

Inviato

Secondo la 3.5 (MdG pag 128:"Merci e Servizi"): i servigi di un mercenario esperto costano 3ma al giorno. Quindi, a rigor di logica, "nollegiare"un PNg un po' epserto con una classe particolare (tipo ladro....) lo metterei a circa 10ma al giorno no???:mrgreen:;-)

secondo me molto di piu' se sali di livello....dovresti pagarlo quanto pagano un pg per le sue avventure :lol:

Inviato

io ho un file con tutti quanti i prezzi e tra questi anche i salari per PNG, solo che:

- pesa troppo per metterlo come allegato

- freefilehosting mi da errore se lo uploado :banghead:

- è in pdf, ho provato a copiarlo in word e postare solo il pezzo che serve ma mi copia solo una serie di segni strani :cry:

- non ho un mio spazio web

lo vuoi via email? mi son sbattuto come un pazzo (per quasi 8 minuti) per postarlo e non ce l'ho fatta, almeno non li ho sprecati... :-p

Inviato

Sono interessato pure io ad avere il file.

ma hai provato a ritagliare (comando snapshot) la pagina o la tabella e copiarla su word e poi a convertire il file in pdf?

Sirio

Inviato

Due master felici! :greenblob

Tre master felici.... ;-)

Oppure taglia il pezzo che ti interessa come immagine jpg...

Oppure mandaci il link se è su internet... ;-)