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Inviata

io il mio esercito lo farei cs:

principe yriel 155

veggente(ttt le pietre,fortuna fato e guida)

6draghi di fuco picca di fuoco

10arlecchi capo troupe veg omb giullare della morte 4 baci 2 pistole a fusione

5esploratori cercavia

10 guardiani e piattaforma multilaser

10vendicatori implacabili scudo scin. arma pot. tempesta di lame con wave serpent motori vett e pietre dello spirito

10ragni del warp lame pot. tessimorte add

5tetri mietitori lanciamissili temp e tiro rapido

prisma di fuoco

vorrei consigli su cm migliorarlo


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Principali partecipanti

Inviato

Si ma quanti?!? Intendo, quanti arlecchini? quante banshee? quanti guardiani? ecc... O ti seve un consiglio proprio su quanti metterne? (forse sono io che non ho capito la domanda)

Ad ogni modo mancherebbero ancora i trasprti. Le banshee e gli arleccozzi non possonopermettersi di farsi tutto il compo a piedi...

Inviato

ho apportato modifke alla lista:

Qg

Principe Yriel 155

Veggente 148

(rune di protezione,pietre dello spirito,rune della testimonianza,lancia incantata,fato ,guida)

èlite

Draghi di fuco 131

(5+1 autarca con picca di fuoco,cacciatore di veicoli corazzati)

Troupe d'arlecchini 276

(7arlecchini,4 baci ,2pistole a fusione,1giullare della morte,1 capo troupe,1veggente ombra)

Troupe d'arlecchini 228

(7arlecchini,4 baci,2 pistole a fusione,1 giullare della morte,1 capo troupe)

con Trasporto Wave Serpent 165

(motori vettoriali,pietre dll spirito,lancia splendente)

Truppe

Vendicatori implacabbili 162

(9+1esarca con arma potenziata,scudo scintillante,tempesta di lame)

con Trasporto Wave Serpent 145

(motori vettoriali,pietre dello spirito,laser a impulsi)

Esploratori 120

(5 ttt cercavia)

Supporti leggeri

Squadra di ragni del Warp 272

(9+1esarca con lame potenziate,tessimorte addizionale,attacco a sorpresa,arretramento)

Supporti pesanti 205

(4+1esarca con lanciamissili eldar,tiro rapido)

tot p.ti 1997

ditemi cs tojereste(:banghead:)cs lascereste(:-D) se può andare bn GRZ.:bye:

Inviato

Le truppe di arlecchini le farei da 6 tutti con il bacio e assolutamente imbarcate sul falcon oloscudato. I wawe serpent non sono male ma i falcon bardati sono indistruttibili...

Poi leverei qualche ragno dato che imho per quel che fanno costano troppo. Io ne terrei 5 o 6 da mandare in punti strategici a dare fastidio all aversario e con i punti risparmiati ci metterei un buon vecchio spettrocustode..

Inviato

io volevo giocarli cs in modo tale ke la squdra da 10 di arlekki con veggente ombra nn imbarcati poteva attirare fuoco nemico su di se mentre la squadra di vendicatori con il veggentesene stv sul wave poi sbarcava in modo da scatenare l'ira di dio con i fucili e con fato e guida sulla fanteria leggera e l'altra squadra da 9 arlekki + yriel sdrumava il qg o elitè avversario in cac,mentre i ragni distruggono l'artiglieria nemica lo spettrocustode nn lo vorrei mettere xk devo mettere anke uno stregono e nn possono mancare le spettroguardie ma purtroppo sn lenti almeno ke nn l'imbarco ma lo spettrocustode rimane da sl senza spettro veggente.poi avevo pensato ad una 3 falcon ma ho preferito i wave costano meno in p.ti ma hanno quasi la stss potenza

Inviato

vst ke i draghi sn senza trasporto li vorrei sostituire con una squadra di lance fulgenti:lance fulgenti(2+1esarca con lancia stellare) 132

ke ne dite

Inviato

Le lance non sono male. Gli arlecchini a piedi invece attirano si un sacco di fuoco ma pur avendo ombra non ci mettono troppo a morire. Se invece li carichi su falcon ti assicuro che lui si che attira fuoco e non cade mai...

Inviato

il problema è ke se metto un falcon perdo truppe e gia nn ho guardiani io volevo mettere un 'altro wavesolo ke dp ho dv tojere o i ragni o i tetri

Inviato

il problema è ke se metto un falcon perdo truppe e gia nn ho guardiani io volevo mettere un 'altro wavesolo ke dp ho dv tojere o i ragni o i tetri

se fosse i ragni, mai tetri sono veramente forti e piango quando nella mia lista non ho un posto dove inserirli..... :bye:

Inviato

da regolamento non si parla con linguaggio da Sms, se nom sai dove trovarlo prova qui

Se mi chiedi un consiglio..... mi dispiace ma per quello che mi riguarda, toglierei :

1 il veggente

2 i ragni

3 wave

sostituendoli con:

1 Eldrad

2 2 falcon

3 cecchini

ovviamente rimodificando tutte le unità portando a sei (compreso esarca) una truppa di arlecchini che verrà posizionata su un falcon P.S. l'unità si dovrà presentare molto sobbria con lo stretto necessario... tipo:

5 Arlecchini con il Bacio dell'arlecchino 110 P.ti (trasportata da uno dei falcon di 210 P.ti)

l'altra unità la potrai anche fare da 10 totale 220 P.ti anche se ti chiedo di vederla bene (trasportata dal Wave rimasto)

lista...

QG:

Yriel 155 P.ti

(155)

Eldrad 210 P.ti

Elitè:

5 Draghi di Fuoco + 1 Esarca con Lanciafiamme, Colpo Letale e cacciatore di veicoli corazzati 128 P.ti (su un Falcon)

(128)

5 Arlecchini, con il Bacio dell'arlecchino 110 P.ti (su un Falcon con Yriel)

(110)

10 Arlecchini con il Bacio dell'arlecchino 220 P.ti

(220)

Truppe:

5 Cercavia 120 P.ti

(120)

5 Cercavia 120 P.ti

(120)

10 Guardiani con supp. Lanciamissili 100 P.ti

(100)

10 Guardiani con supp. Lanciaspendente 105 P.ti

(105)

10 Guardiani con supp. Lanciaspendente 105 P.ti

(105)

Supp. Pes.

1 Falcon con 1 Cannone Shuriken, 1 Lanciamissili, Motori Vettoriali, Oloscudo e Pietre dello Spirito 210 P.ti

(210)

1 Falcon con 1 Cannone Shuriken, 1 Lanciamissili, Motori Vettoriali, Oloscudo e Pietre dello Spirito 210 P.ti

(210)

4 Tetri Mietitori + 1 Esarca, con Lanciamissili Tempesta e Tiro Rapido 205 P.ti

(205)

Tot: 1993

Totale: creature 69, potenza di fuoco immane, ti copri con i guardiani, dopo aver posizionato tutte le truppe le riposizioni (eldrad), con i tetri mieti... per il resto segui la tua strategiaora dovresti avere libertà massima.... :bye:

P.S. vedi tu se togliere i guardiani con le lance per un altra unità se non 2 di cercavia, appena li provi sai di non poterne fare a meno :bye:

Inviato

non è male pero i dieci arlecchi nn possono andare in giro cosi e poi eldrad co chi lo metto in squadra non può andare in giro da solo bersaglio facile?io preferivo un bi wave con due squadre di arlecchi da 9 con yriel comunque stavo pensando anche io di togliere i ragni.però le lance le lascerei comunque sn veloci in cac hanno forza 6 con arma potenziata falciano i veicoli leggeri anche da trasporto e l'esarca ha una specie di lancia splendente(stellare)cosa si può avere di meglio?

mi sa nnt

Inviato

questa lista può andare?

nn è molto diversa però qualc. l'ho cambiato

Qg

Avatar 155

Veggente(pietre dello spirito,rune di protezione,rune della testimonianza,lancia incantata,fato e guida)148

Elite

Troupe arlecchini( [10]8baci,capo troupe,giullare) 242

Wave serpent(lancia slendente,mot. vettoriali,pietre dello spirito)165

Troupe arlecchini([10]8baci,capo troupe,giullare)242

Wave sepent(mot.vet.,pietre,laciamissili eldar)150

Truppe

Vendicatori implacabili(9+1 esarca scudo scint.,arma pot,temp. di lame)162

Wave serpent(mot.vet.,pietre,laser ad impulsi) 145

Esploratori(5cercavia)120

Supporti leggeri

Lance fulgenti(2+1esarca lancia stellare,arretramento) 147

Supporti pesanti

Terti mietitori(4+1esarca,lanciamissili eldar,tiro rapido)205

Spettrocustode(lancia slendente,spettrospada)140

P.ti totali 1991

la strateggia è di mandare subito sotto tutti e tre i wave iniziare a fare casino nelle linee nemiche con arlecchi e vendicatori supportati dai Wave e poi con calma arriva l'avatar e lo spettro e le lance danno supporto dove serve.Però ho un dilemma con chi lo metto il veggente?

riassunto

46 creature

potenza di fuoco direi discreta

CaC distruttivo

Adesso tocca a voi commentare lo sò è un copia in colla di una tri falcon(ma con i wave)ma a mio parere non è male.si accetano commenti e modifiche di tutti i generi spero che siate in tanti a commentare grazie a tutti.:bye:

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