neko Inviata 5 Marzo 2008 Segnala Inviata 5 Marzo 2008 grazie a tutti ma secondo voi è ancora buono il mono pegaso? io ho tirato giù una lista del tipo lord alfiere dama dama dama 6 errante (lancia) 6 errante (lancia) 6 regno (lancia) 4 graal 4 pegaso 4 pegaso 4 pegaso 39 modelli prima ditemi cosa ne pensate poi vi dirò le rifiniture(virtù, oggetti, disposizione...) secondo voi sono un po' pochi 39 modelli
Farsight Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 il monopegasi o circo volante è un esercito standard da torneo, quindi ti troverai bene. anche se sinceramente queste live sgrave e un pò no-brain... a me non piacciono, anche se ce ne sono di peggiori del monopegasi (vv. doppia stirella, teclis, sgraven skryre...)
neko Inviato 7 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2008 la lista completa è questa lord (generale) virtù eroismo lancia +6 scudo+3 elmo di gomril +30 graal +28 pegaso +50 paladino(alfiere) stendardo da guerra 25pt virtù stoicismo +35pt destriero bretoniano bardato +14 dama destriero +10 calice di malflur+20 perga +25 dama doppia perga +50 dama doppia perga 6 cavalieri erranti 6 cavalieri erranti 6 cavalieri regno 4 cavalieri graal musico+10 4 pegaso 4 pegaso 4 pegaso grazie a tutti non vedo l'ora di seguire i vostri consigli... preferite 4 regno +2 dame con cavallo nella stessa unità o 6 regno e due dame separate?:bye::bye::bye:
Farsight Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Inviato 7 Marzo 2008 4 regno+2 dame è un suicidio, te lo dico da amico. se ti mandano in rotta l'unità o se fugge per panico ed è sotto il 25% piangi lacrime amare
neko Inviato 9 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2008 quasi, quasi toglierei virtù eroismo al mio lord e gli darei la virtù della determinatezza, così o posto per uno scudo incantato( per il lord così avrà ta0+ ripetibile)e per la dama una bardatura.:lol: Come fate voi a creare il lord su pegaso visto che non esiste... ?:confused:
Messaggio consigliato