pietro967 Inviata 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviata 7 Marzo 2008 Girando per internet ho trovato le preview di un film che sta facendo impazzire i vari cinefili della rete. http://www.redbaron-themovie.com/ Che ne pensate? Sopra ho allegato anche il link con il trailer e tutto ciò che concerne il film. Ciao Pietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 ma sentito, ma da quello che ho capito dal trailer, questo ragazzino ha sempre sognato di volare e poi riesce a coronare il suo sogno... entra in una specie di esercito, e quind va in guerra...si innamora di una dottoressa/infermiera...quando ritorna dalla guerra viene come promosso di grado e poi ritorna in guerra... da quello che ho visto, per esempio gli aerei all'inizio sono fatti di legno...cosa che mi induce a pensare che il film è ambientato abbastanza anni fa... direi che la trama non è malaccio...ma non penso andrò a vederelo perchè non mi piace il genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro967 Inviato 10 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Veramente Ghon, Manfred Von Richtofen detto il Barone Rosso è stato il pilota più famoso della I Guerra Mondiale con il maggior numero di aerei abbattuti (fino alla II Guerra Mondiale è stato l'asso degli assi con circa un centinaio di aerei abbattuti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Grazie per la notizia, non sapevo di questo film! Sono sempre stato appassionato di questa figura leggendaria, fin dai tempi dei vecchi emulatori di aerei (Red Baron in testa). Spero solo che il film sia fatto bene. La data di uscita riguarda solo la Germania? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro967 Inviato 10 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Per ora si ma da quello che ho saputo vagando per internet da noi dovrebbe arrivare verso luglio/settembre (con il beneficio d'inventario come si suol dire) non si sa mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Veramente Ghon, Manfred Von Richtofen detto il Barone Rosso è stato il pilota più famoso della I Guerra Mondiale con il maggior numero di aerei abbattuti (fino alla II Guerra Mondiale è stato l'asso degli assi con circa un centinaio di aerei abbattuti). ehm...è vero...non mi era neanche passato per la mente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Molto, molto moooolto interessante! grazie della dritta, ci starò molto attento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato