Yuric83 Inviata 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviata 7 Marzo 2008 Ciao, una domanda sul talento anatema dei mortali sul Libro delle fosche tenebre.... Dice che questo talento funziona sulle capacità magiche di una creatura danno 2d6 aggiuntivi al normale danno.... io sono mezzo-vampiro (liber mortis) che ha come attacco speciale derivato dalla razza di fare Risucchio di sangue che fa 1d4 danni alla costituzione.... posso usare il talento per incrementare il danno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Ti sei risposto da solo... il talento dice capacità magiche, mentre il risucchio di sangue è un attacco speciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 7 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 ma è inserito tra le capacità magiche... nn vale lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Inserito dove? Mi sa che hai letto male...io leggo un "Risucchio di sangue (Str)", e "Str" sta per capacità straordinaria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 7 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 speravo valesse lo stess grazie mille lo stesso... era uno dei dubbi che volevo togliermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato