Red Guardian Inviata 19 Maggio 2005 Segnala Inviata 19 Maggio 2005 Superiorverse è un gioco di ruolo con regole scritte e inventate da me con la consulenza di Valerio,un mio amico molto più esperto. Si svolge in un mondo quasi da comics americani, e ogni giocatore si crea un personaggio da interpretare (supereroe,supercriminale...) assegnandogli statistiche e poteri. Mi è stato detto che è troppo complicato,così ho deciso di rivolgermi a voi che siete tutti grandi esperti,o cmq di sicuro lo siete +di me. Per favore,leggete le regole e ditemi se secondo voi funzionano veramente così male,datemi dei consigli,insomma.Il link è questo: http://www.mmorpgitalia.it/forum/forumdisplay.php?f=438 1
Mandingo Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 secondo me è davvero molto bello... e le regole non sono poi così complicate... certo, forse un po confusionarie, ma si deve tener conto che è una cosa fatta in casa e da visualizzare via computer quindi..... cmq davvero complimenti
Steyner Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 E' veramente un bel progetto...ho letto due cose e mi subito piaciuto...le regole in effetti non sono prprio così confusionarie!!
Messaggio consigliato