Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

siamo in 6 persone 2 barbari ( liv 11-12)un chierico(12) un ranger/ arciere(11) dei boschi(1),un mago (8)chierico(4),mago(6)/grr (4)

dobbiamo sconfiggere 3 DIAVOLI UNCINATOI (HAMATULA)

e

3 DIAVOLO D'OSSA (OSYLUTH)

avete qualche strategia o qualsiasi cosa che puo aiutare...??

vi dico in questo momento i 2 barbari stanno scappando per l aura di paura che hanno..

grazie anticipatamente...!!!!!!!!!!!!!! ciao :-p:-D

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

beh, io conterei abbastanza sugli incantesimi del mago, magari qualche incantesimo tipo incantesimi ce creino diversi muri così da essere in un ert modo protetti, e poi utilizzare incantesimi offensivi, l'arciere potrebbe lanciare frecce sui diavoli, poi naturalmente c'è anche la possibilità di andare in mischia...ma è un po' pericoloso...almeno cercate prima di indebolirli in qualche maniera...e se proprio non ce la fate c'è sempre la possibilità di fuggire...

Inviato

io punterei sull'infliggere ai diavoli con ogni tuo pg 71 pf a turno................:lol:

scusate scusate ma era una mia smargiassata, cercavo un topic per vantarmi sul fatto che ieri il mio pg di 9° liv in un turno ha ucciso il boss finale, dopo che in 4 turni gli altri 3 pg del mio party gli avevano inflitto solo 39 pf.........:cool:

scusate MOD per lo spam ma 71 pf sono 71 pf;-)

Inviato

I maghi dovrebbero sparare qualche fulmine o altro... non palla di fuoco. Consiglio il più alto di livello fare qualche muro di forza o offensivi...

Il chierico dovrebbe castarsi giusto potere, potere divino e allineare arma

Il ranger dovrebbe sparare frecce a raffica su un mostro per volta