pipino Inviata 19 Gennaio 2008 Segnala Inviata 19 Gennaio 2008 Arieccomi e un sacco che manco. Allora siate pazienti è la prima volta che ci provo, ecco qui una sfera oculare, purtroppo pare che date le mie scarse capacità fotografiche e le dimensioni limitate del pezzo la foto non rende giustizia. Modellate e realizzata in 4 ore. [MOD] - Ho riunito qui i post riguardanti l'argomento, spostandoli dal topic in area Disegni - Samirah
dreamworker Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 Ciao Pipino, non avevo visto il tuo thread. Mi piace il mago con l'animazione! Mentre il beholder è difficile da valutare, troppi riflessi credo, che materiale hai usato ?
pipino Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 milliput, non so come mai sia venuto così lucido in foto dal vero è più opaco
Gideon Rowhan Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 milliput, non so come mai sia venuto così lucido in foto dal vero è più opaco bello, ti sei scelto un soggetto difficile, ma hai risolto bene la questione "fluttuante":-p ma è il colore del materiale o l'hai colorato successivamente?! perchè corpo e rocce si confondo un po'...
pipino Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 si in foto abbastanza da vio il beholder è motlo snaguinaccio e il terreni più grigio
Gideon Rowhan Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 si in foto abbastanza da vio il beholder è motlo snaguinaccio e il terreni più grigio purtroppo è l'ingiustizia delle foto fatte con strumenti scarsi o poca esperienza, appiattiscono colori e particolari:-( forse se rifai la foto usando come sfondo un foglio di carta bianco, piegato ad L in modo che nemmeno l'angolo dell'orizzonte si veda, la differenza di colori si recupera, prova anche a cambiare la fonte luminosa e non usare il flash...magari parlo a vanvera ma chissà
pipino Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 ecco il troll, devo ancora carteggiare e limare qua e la ma intanto rende un pò l'idea. Ho sempre amato i troll dell'ad&d belli e lungilinei rispetto e quelli tozzi della terza edizione così ho provato a farmene uno io. In reatà questa è l'opera prima, la sfera ocuare viene dopo, il fatto è che non mi si seccavano le gambe e ho dovuto aspettare un pò per assemblarlo tutto. La scala è 1 a 1 nella foto
Gideon Rowhan Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 come ti dicevo via messenger qui la fotografia rende giustizia bello! la posa è davvero efficace, ma aspetto i progressi per altri commenti;-)
pipino Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Allora eccolo colorato ho messo pure la sfera oculare per le proporzioni la scala è sempre 1 a1 , ho appreso diverse cosette, tipo carteggiare sempre prima di montare tutti i pezzi, dopo è difficile molto difficile infatti il risultato non è ottimale.
Gideon Rowhan Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 spettacolo! e finalmente si vede meglio anche il behoder! è venuto proprio mostruoso, in senso buono naturalmente:-D
drumboy Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Toooooooooooooooooooooooooogo!! Davvero bello complimenti!!!
pipino Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 Stò provando a realizzare degli elementi scenici componibili per le mie partite, anche qui siamo all'inizio e portate pazienza. Anzi se avete consigli o idee dite. Qui penso che darò una mano di colore e sabbia per rendere tutto più granuloso e meno piatto, aggiungendo poi del muschio nelle spaccature e sulle colonne.
Gideon Rowhan Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 direi che la sezione migliore per cercare consigli validi sui diorami e le sculture è questa;-): miniature
_Akéiron_ Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 che fiquo! son sempre stato affascinato dalle miniature^^ ma per me è un mondo totalmente sconosciuto é_è
drumboy Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 Grandioso, anche io adoro le minature e tu sei bravo! complimenti!
pipino Inviato 19 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2008 Proseguo con gli elementi scenici: altare in finto marmo. Cosiderando che non realizzavo il finto mamrmo da almeno 10 anni, i tempi in cui ero reastauratore, e date le dimensioni non mi è venuto male: voi che dite?
drumboy Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Dai non barare, quello è marmo vero Grande, tra tutti i disegni che ci sono qua, le tue miniature sono proprio una botta di aria fresca... complimenti!!!
Ghon Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Inviato 21 Febbraio 2008 complimenti! è bellissimo! mi piace molto anche la posizione in cui l'hai messo!
Messaggio consigliato