pipino Inviato 9 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Ho in progetto di realizzare elementi scenici componibili e miniature per le mia partire ... portate pazienza devo ancora colorarli tutti e fare le salite per i dislivelli! Poi aggiungere alberi o dettagli, tipo incensieri e pareti eheh. prime miniature modellate e colorate troll e sfera oculare questo era i primo prototipo dungeon o collina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Che dire ()....sei un mitoooooooooo!! Molto bello il troll, ha una posizione molto realistica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 tre semplici parole: non ho parole... sei come detto prima un mito! complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 ma... ma... ma... tutto questo è bellissimo!!!! bravissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Miticò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipino Inviato 17 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 oggi è una giornata molto nuvolosa, ergo mi scatta il flash e le foto non son venute gran che mi spiace. ho cambiato un pò la colorazione e aggiunto del muschio, poi visto che avevo usato delle tempere, e non avevo abbondato con la colla ( il muschio rischiava di staccarsi), ho dato una botta con la lacca per capeli, sia come protettivo che per fissare meglio lo pseudo vegetale. Il risultato è un effetto un pò bagnato che non mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 già l'effetto è molto bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Molto bello!! Comunque non sono uscite così male le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipino Inviato 19 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Work in progress del mio otyugh, come terza mini vado bene mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Complimenti, è molto bella per esserela tua terza miniatura!! Io non ci riuscirei neanche dopo 20! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Solo tre parole....COME CAVOLO FAI????????? Sei veramente in gamba, cura dei particolari da 10 e lode. Continua please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipino Inviato 19 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 grazie manca qualche rifinitura ma il grosso è fatto. http://img237.imageshack.us/img237/5306/otyugh1mh2.jpg [edited] immagine troppo grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 bellissima!!! magari io riuscire a farle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Bravo ottima l'aggiunta dei particolari!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
msileno Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 ma il troll l'hai modellato tutto tu? E per le basi del terreno cosa hai usato? scusa magari la banalità delle domande ma sono molto ignorante in materia... io per le mie partite uso le dungeon tiles della wizard e le d&d miniatures che vedo usi anche tu... ma le tue basi 3d sono molto molto belle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 sono bellissime! e sono sicuro che i combattimenti saranno ancora più belli, così almeno i giocatori possono immaginere bene contro chi stanno combattendo e anche l'ambiente circostante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipino Inviato 24 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Non sono proprio soddisfatto ma per ora eccolo qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Bellissimo, utilizzi mica la materia verde? Anche se a vederlo mi sembra gommoso XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipino Inviato 24 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 no uso il milliput medio, rimane rigido asciutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Sì, il milliput non è la materia verde? Io ce l'ho anche ma ancora non faccio questi capolavori, e proprio avendolo provato ti faccio dei grandi complimenti perchè non è affatto semplice utilizzarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato