Xavier Inviata 10 Marzo 2008 Segnala Inviata 10 Marzo 2008 Ciao a tutti, Domenica dovrò giocare a 1500 pt contro gli ultramarines ed essendo alle prime armi vorrei qualche consiglio: io pensavo di schierare: 2 Squadre di spaces marines del chaos + campione 4 obliteratori 1 comandante in armatura terminator 1 squadra da 7 di terminator(1 con artigli del fulmine,1 con cann. autom. e gli altri dotazione standard) 1 profanatore(cannone mietitore e lanciafiamme pesante) 1 predator con solo laser 2 squadre da 8 di berserker di korne(1 pensavo di metterla su un rhino) con entrambe 1 aspirante campione. A vostro giudizio può andare bene come army list? Grazie in anticipo....ciao:bye:
Il Magister Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 I termy assolutamente no! Una volta vinto il CaC non possono inseguire e quindi si prendono una sfracca di fuoco e prima o poi cadono. E poi costano troppissimo... Le due squadre base non mi paiono troppo utili. Il preddy full laser imho non è mai la soluzione migliore... In grandi linee io giocherei: - PD - Stregone - 2 truppe di stirpe dei mille su rhino (che contro i marines sono impressionanti!) - 1/2 truppe di berserker su rhino - 3 obliteratori (se ci stanno a punti) - predator oppure defiler (anche tutti e due se ci stanno...)
REDMOV Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Inviato 11 Marzo 2008 gli ultramarine è l'unico capitolo senza regole speciali da far venir paura.poi hanno un tiro armatura alto ma con un paio di vindicator gli sistemi ttt qll ke ti manda addosso.per i veicoli gli obliteratoricrd vadino bn (anke se nn ho la + pallida idea di cm si gioki un esrecito del caos ma + o meno so cm funzionano ji ultramarines)se no gioca una squadra di distruttori con lanciamissili
Messaggio consigliato