Pubblicato 10 Marzo 200817 anni comment_205413 Oh profondi conoscitori delle regole, vi sembra corretta l'impostazione di questa spada magica? Qualcuno vuole aggiungerci qualche chicca? Imp, una Spada Corta +3 intelligente. Caratteristiche: Int: 15; Sag: 15; Car: 10 (+5.000 mo) AL: Caotico Neutrale Qualità speciali: Comunicazione telepatica o ad alta voce; scurovisione 18 m; udito. Lingue parlate/conosciute: Comune, Chondatan, Ogre, Troll. Costo Base: 18.310 mo Poteri di Imp: Individuazione del Magico a volontà (+3.600mo), Oscurità 3v al giorno (+6.500), Cura ferite moderate 3v al giorno (+6.500 mo) Scopo: distruggere tutte le altri armi del possessore; non parla con creature Buone o Malvagie e con creature Legali; essere allontanata ed allontanare il possessore da creature Legali, Buone o Malvagie. Ego: 15 Conflitto di personalità: TS: Volontà con CD pari a 15 :bye:
11 Marzo 200817 anni comment_205463 A spanne sembra corretta.... A parte che non è molto chiaro il suo scopo.... (inoltre consiglio di darle una personalità come se fos eun PNG)
11 Marzo 200817 anni Author comment_205466 A spanne sembra corretta.... A parte che non è molto chiaro il suo scopo.... (inoltre consiglio di darle una personalità come se fos eun PNG) In pratica non parla (è muta) con le creature legali, buone o malvagie. Chiaramente se impugnata da una di queste creature si genera molto spesso un conflitto di personalità, e le sue capacità potrebbero non funzionare. Altra cosa importante: tende a far distruggere o ad abbandonare al suo possessore tutte le altre armi (archi, balestre, pugnali, spade....) cominciando da quelle magiche. Terza ed ultima cosa: potrebbe non funzionare e generare conflitto di personalità quando la spada viene usata per aiutare una creature buona, legale o malvagia. Essendo dotata di udito, per dispetto potrebbe anche non funzionare quando il possessore la vuole usare a seguito di un suggerimento di un suo compagno malvagio, buono o legale Come personalità ho in mente un quadro abbastanza esauriente. L'allineamento, e l'inaffidabilità sono due elementi che la caratterizzano. Credo che all'inizio sarà un ottimo strumento di role play, ma dopo un po' i giocatori tenderanno a disfarsene considerando che nel gruppo ci sono diversi legali ed un paladino.
Crea un account o accedi per commentare