Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Oh profondi conoscitori delle regole, vi sembra corretta l'impostazione di questa spada magica?

Qualcuno vuole aggiungerci qualche chicca?

Imp, una Spada Corta +3 intelligente.

Caratteristiche: Int: 15; Sag: 15; Car: 10 (+5.000 mo)

AL: Caotico Neutrale

Qualità speciali: Comunicazione telepatica o ad alta voce; scurovisione 18 m; udito.

Lingue parlate/conosciute: Comune, Chondatan, Ogre, Troll.

Costo Base: 18.310 mo

Poteri di Imp: Individuazione del Magico a volontà (+3.600mo), Oscurità 3v al giorno (+6.500), Cura ferite moderate 3v al giorno (+6.500 mo)

Scopo: distruggere tutte le altri armi del possessore; non parla con creature Buone o Malvagie e con creature Legali; essere allontanata ed allontanare il possessore da creature Legali, Buone o Malvagie.

Ego: 15

Conflitto di personalità: TS: Volontà con CD pari a 15

:bye: :bye:


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

A spanne sembra corretta.... :bye:

A parte che non è molto chiaro il suo scopo.... :banghead:

(inoltre consiglio di darle una personalità come se fos eun PNG) :rolleyes:

Inviato

A spanne sembra corretta.... :bye:

A parte che non è molto chiaro il suo scopo.... :banghead:

(inoltre consiglio di darle una personalità come se fos eun PNG) :rolleyes:

In pratica non parla (è muta) con le creature legali, buone o malvagie. Chiaramente se impugnata da una di queste creature si genera molto spesso un conflitto di personalità, e le sue capacità potrebbero non funzionare.

Altra cosa importante: tende a far distruggere o ad abbandonare al suo possessore tutte le altre armi (archi, balestre, pugnali, spade....) cominciando da quelle magiche.

Terza ed ultima cosa: potrebbe non funzionare e generare conflitto di personalità quando la spada viene usata per aiutare una creature buona, legale o malvagia. Essendo dotata di udito, per dispetto potrebbe anche non funzionare quando il possessore la vuole usare a seguito di un suggerimento di un suo compagno malvagio, buono o legale

Come personalità ho in mente un quadro abbastanza esauriente. L'allineamento, e l'inaffidabilità sono due elementi che la caratterizzano.

Credo che all'inizio sarà un ottimo strumento di role play, ma dopo un po' i giocatori tenderanno a disfarsene considerando che nel gruppo ci sono diversi legali ed un paladino.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...