Zarro Inviata 10 Marzo 2008 Segnala Inviata 10 Marzo 2008 Oh profondi conoscitori delle regole, vi sembra corretta l'impostazione di questa spada magica? Qualcuno vuole aggiungerci qualche chicca? Imp, una Spada Corta +3 intelligente. Caratteristiche: Int: 15; Sag: 15; Car: 10 (+5.000 mo) AL: Caotico Neutrale Qualità speciali: Comunicazione telepatica o ad alta voce; scurovisione 18 m; udito. Lingue parlate/conosciute: Comune, Chondatan, Ogre, Troll. Costo Base: 18.310 mo Poteri di Imp: Individuazione del Magico a volontà (+3.600mo), Oscurità 3v al giorno (+6.500), Cura ferite moderate 3v al giorno (+6.500 mo) Scopo: distruggere tutte le altri armi del possessore; non parla con creature Buone o Malvagie e con creature Legali; essere allontanata ed allontanare il possessore da creature Legali, Buone o Malvagie. Ego: 15 Conflitto di personalità: TS: Volontà con CD pari a 15 :bye:
Kursk Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Inviato 11 Marzo 2008 A spanne sembra corretta.... A parte che non è molto chiaro il suo scopo.... (inoltre consiglio di darle una personalità come se fos eun PNG)
Zarro Inviato 11 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2008 A spanne sembra corretta.... A parte che non è molto chiaro il suo scopo.... (inoltre consiglio di darle una personalità come se fos eun PNG) In pratica non parla (è muta) con le creature legali, buone o malvagie. Chiaramente se impugnata da una di queste creature si genera molto spesso un conflitto di personalità, e le sue capacità potrebbero non funzionare. Altra cosa importante: tende a far distruggere o ad abbandonare al suo possessore tutte le altre armi (archi, balestre, pugnali, spade....) cominciando da quelle magiche. Terza ed ultima cosa: potrebbe non funzionare e generare conflitto di personalità quando la spada viene usata per aiutare una creature buona, legale o malvagia. Essendo dotata di udito, per dispetto potrebbe anche non funzionare quando il possessore la vuole usare a seguito di un suggerimento di un suo compagno malvagio, buono o legale Come personalità ho in mente un quadro abbastanza esauriente. L'allineamento, e l'inaffidabilità sono due elementi che la caratterizzano. Credo che all'inizio sarà un ottimo strumento di role play, ma dopo un po' i giocatori tenderanno a disfarsene considerando che nel gruppo ci sono diversi legali ed un paladino.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora