Pubblicato 11 Marzo 200817 anni Amministratore comment_205479 Gradiremmo sapere in anticipo quanti dei soci saranno presenti alla riunione del 5 aprile a Udine. Il motivo è semplice. Se le presenze, come sembra, saranno molte dobbiamo cambiare il luogo della riunione. Per cortesia chi ci sarà risponda a questo topic ricordando che la riunione sarà a UDINE (o immediate vicinanze) il sabato 5 aprile alle 15.00 (difficile raggiungere il numero legale per la convocazione delle12.00).
11 Marzo 200817 anni comment_205503 Sono molto legato al fatto che mi aggrego al gruppo di Sami, Zel, Pad e gli altri per non farmi il viaggio da solo... siccome loro mi han detto che salirebbero per la riunione (o meglio questo è quello che ho capito!), allora ci sono anch'io.
11 Marzo 200817 anni comment_205554 come wiggly sono associato a pad, zel, sami. vengo su assieme a loro. ps: avete ancora maglie a disposizione che ne prenderò un paio?
11 Marzo 200817 anni comment_205629 come wiggly sono associato a pad, zel, sami. vengo su assieme a loro. ps: avete ancora maglie a disposizione che ne prenderò un paio? Sì, ma sarebbe meglio che indicassi taglie e colori che ti servirebbero a Chiavix via PM per avere conferma sicura.
14 Marzo 200817 anni comment_206713 Presente al 90 % anche io... Segnalo che è stato aggiornato l'annuncio con la nuova sede dell'Assemblea dei soci: Antica Stella d'Oro Bar e Trattoria Via Primo Maggio, 6 Pradamano (UD) La seconda convocazione dell'assemblea sarà preceduta da un pranzo conviviale alle ore 13.00, presso la medesima trattoria (a breve un topic relativo in area Eventi).