Amministratore aza Inviata 11 Marzo 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviata 11 Marzo 2008 Gradiremmo sapere in anticipo quanti dei soci saranno presenti alla riunione del 5 aprile a Udine. Il motivo è semplice. Se le presenze, come sembra, saranno molte dobbiamo cambiare il luogo della riunione. Per cortesia chi ci sarà risponda a questo topic ricordando che la riunione sarà a UDINE (o immediate vicinanze) il sabato 5 aprile alle 15.00 (difficile raggiungere il numero legale per la convocazione delle12.00). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Presente al 90% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Presente al 90% idem, soprattutto se scrocco un passaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Presente, ma torno a casa prestino che la sera avrò da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiggly Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Sono molto legato al fatto che mi aggrego al gruppo di Sami, Zel, Pad e gli altri per non farmi il viaggio da solo... siccome loro mi han detto che salirebbero per la riunione (o meglio questo è quello che ho capito!), allora ci sono anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Io ci sarò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 come wiggly sono associato a pad, zel, sami. vengo su assieme a loro. ps: avete ancora maglie a disposizione che ne prenderò un paio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Velu! (aka: ci sarò). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 come wiggly sono associato a pad, zel, sami. vengo su assieme a loro. ps: avete ancora maglie a disposizione che ne prenderò un paio? Sì, ma sarebbe meglio che indicassi taglie e colori che ti servirebbero a Chiavix via PM per avere conferma sicura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Io ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Presente al 90 % anche io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Presente al 90 % anche io... Segnalo che è stato aggiornato l'annuncio con la nuova sede dell'Assemblea dei soci: Antica Stella d'Oro Bar e Trattoria Via Primo Maggio, 6 Pradamano (UD) La seconda convocazione dell'assemblea sarà preceduta da un pranzo conviviale alle ore 13.00, presso la medesima trattoria (a breve un topic relativo in area Eventi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato