Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Amministratore
Inviata

Gradiremmo sapere in anticipo quanti dei soci saranno presenti alla riunione del 5 aprile a Udine.

Il motivo è semplice. Se le presenze, come sembra, saranno molte dobbiamo cambiare il luogo della riunione.

Per cortesia chi ci sarà risponda a questo topic ricordando che la riunione sarà a UDINE (o immediate vicinanze) il sabato 5 aprile alle 15.00 (difficile raggiungere il numero legale per la convocazione delle12.00).

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Sono molto legato al fatto che mi aggrego al gruppo di Sami, Zel, Pad e gli altri per non farmi il viaggio da solo... siccome loro mi han detto che salirebbero per la riunione (o meglio questo è quello che ho capito!), allora ci sono anch'io.

Inviato

come wiggly sono associato a pad, zel, sami. vengo su assieme a loro.

ps: avete ancora maglie a disposizione che ne prenderò un paio?

Sì, ma sarebbe meglio che indicassi taglie e colori che ti servirebbero a Chiavix via PM per avere conferma sicura.

Inviato

Presente al 90 % anche io... :cool:

Segnalo che è stato aggiornato l'annuncio con la nuova sede dell'Assemblea dei soci:

Antica Stella d'Oro

Bar e Trattoria

Via Primo Maggio, 6

Pradamano (UD)

La seconda convocazione dell'assemblea sarà preceduta da un pranzo conviviale alle ore 13.00, presso la medesima trattoria (a breve un topic relativo in area Eventi).