tidus Inviata 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviata 19 Maggio 2005 mi potete dare informazioni su questi incantesimi di 4 liv. per druidi: catena di okki cuore d' orso inaridire stretta corrosiva con relativa descrizione possibilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 ma sono di D&D 3.5? a proposito ciao, io sono Arghot! sono nuovo di qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tidus Inviato 19 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 ciao arghot sono della versione 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 benvenuti entrambi nella DL! p.s. non conosco quegli incantesimi... ma vedrete che qualcuno passerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 io ho qui gli inc della 3.0 ma c è soltanto stretta corrosiva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 l incantatore corrode il ferro al tocco.se usato come attacco di contatto distrugge 1d6 punti di CA .contro creature di metallo 3d6+1danno per livello(max+15) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 mi potete dare informazioni su questi incantesimi di 4 liv. per druidi: catena di okki cuore d' orso inaridire stretta corrosiva con relativa descrizione possibilmente Io conosco tutti gli incantesimi ma ti prego non chiedermi di scriverli tutti qui... La descrizione dei primi tre la trovi in Signori delle terre selvagge... In breve: il primo è un buon incantesimo per lo più "investigativo", il secondo un OTTIMO (!!!!) incantesimo da combattimento, il terzo una cag**a! Ora sto scappando, magari quando torno se ho tempo ti scrvo qualcosa in più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Allora, mi sono sbagliato. Il manuale è Difensori della fede e non Signori delle terre selvagge. CATENA DI OCCHI: sensore per scrutare passato da un soggetto all' altro per contatto. CUORE D'ORSO: Un alleato epr livello ottiene +4 alla forza e +1d4 per livello punti ferita. (danni debilitanti da affaticamento al termine dell'incantesimo) INARIDIRE: Infligge 1d6 danni per livello a una creatura vegetale, o inaridisce in un'emanazione di 30 m. Sono tutti incantesimi di quarto livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Ciao apri il file se vuoi una risposta alla tua dimanda. Sirio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 in qualche modo mi potete dare gli inc di 4liv per druido presenti nel manuale signori delle terre selvagge? è urgente!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato