sendro Inviata 11 Marzo 2008 Segnala Inviata 11 Marzo 2008 Ho una richiesta (forse) abbastanza semplice: mi piacerebbe trovare delle specie di miniature da stampare, ma non propio come quelle che ci sono nella sezione download.. mi spiego meglio, in pratica avrei bisogno più che altro delle immagini,in particolare di mostri, già inserite in quadrati/cerchi della dimensione giusta rispetto alla taglia. mi ricordo di averne viste una volta su dragon magazine(numero che è andato perso nel trasloco:banghead:), in caso qualcuno si ricordasse il numero della rivista Grazie anticipatamente a tutti!
Amministratore Subumloc Inviato 11 Marzo 2008 Amministratore Segnala Inviato 11 Marzo 2008 Ho una richiesta (forse) abbastanza semplice: mi piacerebbe trovare delle specie di miniature da stampare, ma non propio come quelle che ci sono nella sezione download.. mi spiego meglio, in pratica avrei bisogno più che altro delle immagini,in particolare di mostri, già inserite in quadrati/cerchi della dimensione giusta rispetto alla taglia. mi ricordo di averne viste una volta su dragon magazine(numero che è andato perso nel trasloco:banghead:), in caso qualcuno si ricordasse il numero della rivista Grazie anticipatamente a tutti! Sono sicuro che fossero sui Dungeon, ce n'era un po' su ogni numero (ovviamente collegati alle avventure corrispondenti). I numeri dovrebbero essere attorno al 90 (versione US)
sendro Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2008 Grazie mille, cercherò lì Per caso qualcuno sa se c'è qualche sito su internet con miniature simili? stavo anche pensando di "produrne" qualcuna io usando immagini appropriate da "dimensionare" appositamente, quando lo faccio se a qualcuno interessa le posto;-) edit: a chi interessassero quelle ufficiali di dungeon magazine, basta che su google cercate "monster tokens" e si possono trovare in vendita a 1$ sul sito della paizo, così giusto per informazione
Messaggio consigliato