Mefistofele Inviata 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviata 11 Marzo 2008 Salve, ho un dubbio sull'avanzamento di mostri come classe: se io ad esempio scelgo il minotauro (8 lv), posso scegliere di farne solo 4 e proseguire con una classe normale o devo fare prima tutti e 8 i livelli? Credo che un topic simile ci fosse già ma non sono riuscito a trovarlo nemmeno con "cerca", chiedo scusa in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 devi farli per forza tutti e in ordine. Non puoi fare ad esempio Minotauro 1/barbaro 1/minotauro 2-8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Khelek Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 e ovvio. Ricordati che puoi sempre salire da minotauro seguendo il manuale dellle specie selvaggie. Benchè sia della 3.0 non è poi così male da utilizzare alla 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Ok, grazie:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato