Mefistofele Inviata 12 Marzo 2008 Segnala Inviata 12 Marzo 2008 Ho creato il [ATTACH]3251[/ATTACH] un po' di tempo fa e vorrei farla valutare a qualcuno, che ne dite?
Khelek Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Inviato 13 Marzo 2008 E' decisamente ok. Non è particolarmente forte e questo è una delle cose importanti. L'idea di un ladro prezzolato o vendicativo che si infiltra di nascosto nei nove inferni del Baator per annientare definitvamente ogni forma demoniaca a lui ostile può essere bella. Solo una cosa .... ma che differenza c'è con un ranger con nemico prescelto multiclassato poi cacciatore di Kharash (imprese eroiche). Non fai il furtimo ma hai nemico prescelto, hai una classe più portata per la caccia e con la cdp che ti permette di massacrare, letteralmente, tutti i malvagi e in particolar modo i demoni (perchè continui a salire come ranger). Pernso che a giocabilità non ci siano problemi ma una cosa del genere già esiste ed è un pò più forte.
Mefistofele Inviato 13 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2008 Devo dire che no navevo visto questa classe, comunque sono abbastanza diverse: la mia è una classe base mentre il cacciatore di Karash è una classe di prestigio con molti requisiti (3 talenti, 2 abilità con 8 gradi e soprattutto impone l'allineamento neutrale malvagio che potrebbe non essere nelle personalità del giocatore:banghead:), inoltre la mia classe è solo ed esclusivamente contro i demoni mentre quella di Imprese eroiche è contro i malvagi in generale ed inoltre ha gli incantesimi, più pf e più attacco base. Ma la mia ha l'attacco furtivo, bonus a molte abilità contro i demoni e gli infligge livelli negativi con l'avanzare dei livelli. Diciamo che sono due tipi di cacciatori diversi, ma come ho detto non avevo visto quella classe, quindi l'ho creata all'insaputa della sua esistenza, potrei pensare a qualche modifica. Grazie comunque. Con "non è molto forte e questo è l'importante" intendi un tratto positivo o negativo:confused:? Si accettano altri suggerimenti di qualsiasi tipo per lo sviluppo del mio cacciatore:bye: OT Il tuo avatar è MITICO
Messaggio consigliato