dhamon Inviata 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviata 20 Maggio 2005 allora: vediamo una cosa: vorrei tanto sapere che bell'oggetto meraviglioso o magico potete consigliarmi, dato che io sono un druido 6liv. possiedo già un corno della nebbia e un mantello, mezzo rotto da far aggiustare ad una sartoria magica, e che non ho la più pallida idea di cosa potrebbe essere. forse un mantello elfico, ma dato che l'ho trovato in un territorio di indigeni, ho dubbi. ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tidus Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 attento dhamon credo ke sia illegale..... cmq senti se te lo passano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 attento dhamon credo ke sia illegale..... cmq senti se te lo passano Non SIA ma E?... Comunque, Dhamon, che genere di oggetto ti interessa? C'è un necklace che ha a che fare con lo shapechange del druido (credo te ne dia qualcuno in più)... chiamato necklace of nature teeth (sul magic of faerun)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 21 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 non ho il manuale magia di faerun. cmq l'oggetto che mi hai proposto cos'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 "Necklace of nature teeth" In partica trattasi di un amuleto fatto coi denti di un particoare animale che permette al druido che lo indossa di trasformarsi una volta al giorno in quell'animale (oltre alle sue natuarli trasfomazioni)... Costa 2900 GP Non è granchè ma è l'unica roba che mi è venuta in mente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 ricordo a tutti quanto detto da Kursk...sul materiale... per l'oggetto... cosa ti interessa di preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 attento dhamon credo ke sia illegale..... cmq senti se te lo passano No no, è decisamente illegale. Se vuoi qualche oggetti "da druido" prova ad orientarti verso amuleti o bastoni come il Bastone della vita, che contengono al loro interno cariche di incantesimi divini (e che possono "ricaricarsi"). Io farei così! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 21 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 poco costosi. o se mi consigliate di tenere un pò di soldi per comprare altri oggetti. però il master ha un difetto: non sopporta che noi pg abbiamo molti soldi perchè dopo siamo troppo "forti". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAr Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 una torcia perenne no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 attento dhamon credo ke sia illegale..... cmq senti se te lo passano Perchè 'sta cosa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Perchè 'sta cosa??? Sta cosa cosa?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 scusate un attimo, ma non ho capito... COSA E' ILLEGALE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 scusate un attimo, ma non ho capito... COSA E' ILLEGALE? Questa cosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Questa cosa!!!! Sì. Ma COSA!??!?!?!??!???! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 cosa... chiedere quali oggetti poter usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 ASPETTA ASPETTA ASPETTA. Ma Toki, pensavi che fosse la richiesta di quali oggetti usare?!!!?!? È solo che, giustamente, Enz ha "cancellato" la cosa... Diciamo solo questo Capito!?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 una torcia perenne no? una Norcia? vi prego perdonatemi.......l'oscuro morbo di Jorm mi ha contagiato........ prometto di non fare più battute del genere e non biasimerò i mod se cancelleranno questo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2005 se l'argomento è finito il topic si può chiudere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 22 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2005 a nessuno viene in mente niente? E a proposito vorrei sapere di cosa ne pensate del mantello che ho trovato. Se qualcuno può sapere cos'è.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steyner Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Il brutto dei druidi e dei monaci èche quando si hanno le monete, non si sa mai cosa comperare... Poco c'è per i druidi o per i monaci, almeno nel manuale di D&D 3.5, non so in quello del Faerun. Secondo me...una bel cuoio magico che non ti dia nessuna penalità o che ti dia dei bonus alle abilità!! forse sarebbe una bella scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato