dhamon Inviato 22 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2005 cosa è questo cuoio magico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 22 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2005 vi prego rispondetemi !!!!al più presto!!!! grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steyner Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Un'armatura in cuoio con qualche capacità magica!! semplicemente...ad esempio, che ne so...ombroso (che ti da, mi pare +5 alle prove di nascondersi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 23 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 bè allora a questo punto mi prendo un manello elfico rispetto all'armatura che mi hai consigliato, no? Comunque sbirciando mi è capitato l'occhio su oggetti meravigliosi: COLLANA DEL ROSARIO. Quindi siccome ho 4000mo, quando arrivo a 5000 posoo prendermi coll del rosario con la perla speciale:PERLA DEL KARMA. che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 bè allora a questo punto mi prendo un manello elfico rispetto all'armatura che mi hai consigliato, no? Comunque sbirciando mi è capitato l'occhio su oggetti meravigliosi: COLLANA DEL ROSARIO. Quindi siccome ho 4000mo, quando arrivo a 5000 posoo prendermi coll del rosario con la perla speciale:PERLA DEL KARMA. che ne pensate? Io avrei ideee migliori su come spendere 5000mo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 23 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 e quali sarebbero Nion? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 30 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 allora per chiarimenti vi dico cos'è la perla del karma: Chi la indossa può lanciare incantesimi a livello dell’incantatore +4 (per quanto riguarda raggio di azione, durata, ecc.). L’effetto dura 10 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Io avrei ideee migliori su come spendere 5000mo A me l'idea della collana e delle perle piace!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 31 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 e poi, voglio dire, questo mi sembra un buon oggettino, soprattutto utile a chi è a bassi livelli. però mi sembra un po' strano che quest oggetto dalle buone potenzialità costi così poco (relativamente poco):5000mo. per ulteriori chiarimenti: siccome non specifica quali classi possono utilizzarlo, io credo che tutte le classi possano utilizzarlo, e il suo effetto dura 10 minuti al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 nn è affatto male come oggetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 31 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 si si, notevole. ascoltate: il mantello citato prima l'ho portato ad agggiustare in sartoria magica e mi è costato ben 3700mo. non c'è nessun ogg meraviglioso che abbia questo costo. cos'è secondo voi?(vi prego rispondete) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 31 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 vedo che siete molto interessati. vabbè tanto ho pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 12 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 ah per quanto riguarda il mantello, tra 5gg lo ritiro(spero!!). cmq per aggiustarlo l'ho pagato ben 3700mo!! ora che ogg può essere? ovvero:ho pensato che il master me l'abbia svalutato; ma mettetevi nei panni del master: svalutate il mantello. bene con un prezzo di svalutazione così voi che mantello avreste svalutato?(scusate per il gioco di parole). non so se chiaro. dite dite....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato