Vai al contenuto

oggetti meravigliosi

dhamon

Messaggio consigliato

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

bè allora a questo punto mi prendo un manello elfico rispetto all'armatura che mi hai consigliato, no? Comunque sbirciando mi è capitato l'occhio su oggetti meravigliosi: COLLANA DEL ROSARIO. Quindi siccome ho 4000mo, quando arrivo a 5000 posoo prendermi coll del rosario con la perla speciale:PERLA DEL KARMA. che ne pensate? :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè allora a questo punto mi prendo un manello elfico rispetto all'armatura che mi hai consigliato, no? Comunque sbirciando mi è capitato l'occhio su oggetti meravigliosi: COLLANA DEL ROSARIO. Quindi siccome ho 4000mo, quando arrivo a 5000 posoo prendermi coll del rosario con la perla speciale:PERLA DEL KARMA. che ne pensate? :whistle:

Io avrei ideee migliori su come spendere 5000mo

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi, voglio dire, questo mi sembra un buon oggettino, soprattutto utile a chi è a bassi livelli. però mi sembra un po' strano che quest oggetto dalle buone potenzialità costi così poco (relativamente poco):5000mo. per ulteriori chiarimenti: siccome non specifica quali classi possono utilizzarlo, io credo che tutte le classi possano utilizzarlo, e il suo effetto dura 10 minuti al giorno. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ah per quanto riguarda il mantello, tra 5gg lo ritiro(spero!!). cmq per aggiustarlo l'ho pagato ben 3700mo!! ora che ogg può essere? ovvero:ho pensato che il master me l'abbia svalutato; ma mettetevi nei panni del master: svalutate il mantello. bene con un prezzo di svalutazione così voi che mantello avreste svalutato?(scusate per il gioco di parole). non so se chiaro. dite dite....... :-p

Link al commento
Condividi su altri siti