Magick Inviata 14 Marzo 2008 Segnala Inviata 14 Marzo 2008 Salve a tutti volevo chiedervi un aiuto per un pg di 7°livello, in particolare per i requisiti per la scelta dei talenti. è un halfling scout/ladro, questa è la progressione: 1liv scout ? 2liv scout 3liv ladro inziativa migliorata 4liv ladro 5liv scout 6liv ladro swift ambusher (complete scoundrel) 7liv scout schermaglia migliorata (talento bonus scout 4°liv) il dubbio è sulla selezione di schermaglia migliorata: richiede 2d6 + 1 CA di schermaglia (uno scout di 5° livello ha questo beneficio). selezionando però swift ambusher come talento del 6° io sommo i livelli da scout e da ladro per danni aggiuntivi e bonus alla CA della schermaglia e mi ritroverei con 2d6 + 1CA anche essendo scout di 3°. é dunque possibile selezionare il talento schermaglia migliorata anche se non sono uno scout di 5° ma ottengo i benefici della schermaglia tramite un'altro talento????? spero di essere stato chiaro grazie per le risposte
Larin Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Inviato 14 Marzo 2008 Salve a tutti volevo chiedervi un aiuto per un pg di 7°livello, in particolare per i requisiti per la scelta dei talenti. è un halfling scout/ladro, questa è la progressione: 1liv scout ? 2liv scout 3liv ladro inziativa migliorata 4liv ladro 5liv scout 6liv ladro swift ambusher (complete scoundrel) 7liv scout schermaglia migliorata (talento bonus scout 4°liv) il dubbio è sulla selezione di schermaglia migliorata: richiede 2d6 + 1 CA di schermaglia (uno scout di 5° livello ha questo beneficio). selezionando però swift ambusher come talento del 6° io sommo i livelli da scout e da ladro per danni aggiuntivi e bonus alla CA della schermaglia e mi ritroverei con 2d6 + 1CA anche essendo scout di 3°. é dunque possibile selezionare il talento schermaglia migliorata anche se non sono uno scout di 5° ma ottengo i benefici della schermaglia tramite un'altro talento????? spero di essere stato chiaro grazie per le risposte Swift ambusher non richiede "scout di 5° livello", ma "skirmish +2d6/+1" (e "sneack attack +1d6"). Quindi il tuo pg si qualifica per il talento
Magick Inviato 14 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2008 altra curiosità: ma nel caso di attacco furtivo e di colpo andato a segno,i danni da furtivo e di schermaglia si sommano???? grazie per le risposte
KlunK Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Inviato 14 Marzo 2008 Certo, sono due capacità diverse che si attivano in due situazioni diverse... il fatto che poi la situazione soddisfi entrambi i requisiti non implica che non si sommino...
Messaggio consigliato