Unknow97 Inviata 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviata 14 Marzo 2008 salve a tutti volevo chiedervi in pratica cosa faceva questa classe e come poteva diventare utile con l'hellfire warlock io e l'inglese famo a picchi quindi se qualcuno mi riuscisse a dare una illuminazione al riguardo mi farebbe contento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nickolaus Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 allora... provo a spiegartelo in breve. l'hellfire ha il problema che per fare il danno in più si auto danneggia alla costituzione (1 punto cos per ogni attacco). il binder, che ha la sua forza nei patti con le vestigie, sorta di entità superpotenti che rivivono nel binder stesso, ha la possibilità di fare questo patto con la vestigia Naberius grazie alla quale cura 1 danno a tutte le caratteristiche ogni turno. per fare ciò basta un livello di binder e scegliere la vestigia appropriata, ovvero Niberius. - nota che ho copiato/incollato da un intervento del sempre preciso larin che ho ricercato in questo forum per l'occasione http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=16185&highlight=binder - detto questo, se cerchi di fare un piccolo sforzo, e leggi bene cosa fa il binder magari poi ti metti a fare solo quello, come classe pura, perchè è proprio divertente da giocare, nonchè abbastanza personalizzabile, completa e ottimizzabile. spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato