Yuric83 Inviata 15 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviata 15 Marzo 2008 Salve, è un periodo che mi sto sbizzarrendo, un pò per divertimento e un pò per creare png, con gli archetipi e i mostri con livelli di classe. Stavo valutando che ci sono parecchie creature che danno molto, sia con punteggi caratteristica e con armatura naturale, per propendere a scegliere come classe il monaco. Mi spiego meglio... ad es. alcuni mostri partono dal +2 alla forza fino ad arrivare al +8, il che farebbe pensare a scegliere di fare un guerriero. Vero! Però in più ti regalano gli artigli o il morso.... Perchè a sto punto non farci il monaco?! Poi attenzione... uno può volendo può fare anche il guerriero però sto notando questa cosa... ho trovato poche creauture con LEP 2 o superiore che diano tanto in saggezza, carisma o intelligenza... sono pronto ad ad essere smentito :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 15 Marzo 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 Salve, è un periodo che mi sto sbizzarrendo, un pò per divertimento e un pò per creare png, con gli archetipi e i mostri con livelli di classe. Stavo valutando che ci sono parecchie creature che danno molto, sia con punteggi caratteristica e con armatura naturale, per propendere a scegliere come classe il monaco. Mi spiego meglio... ad es. alcuni mostri partono dal +2 alla forza fino ad arrivare al +8, il che farebbe pensare a scegliere di fare un guerriero. Vero! Però in più ti regalano gli artigli o il morso.... Perchè a sto punto non farci il monaco?! Poi attenzione... uno può volendo può fare anche il guerriero però sto notando questa cosa... ho trovato poche creauture con LEP 2 o superiore che diano tanto in saggezza, carisma o intelligenza... sono pronto ad ad essere smentito :lol: Attento che artigli e morso, e attacchi naturali del monmaco, funzionano in due modi diversi, e non è che insieme leghino granché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 15 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 verissimo... però se uno ha in mano un'arma o la fa cadere e usa gli artigli e il morso o generara attacco di oppurtunità e rifodera.... a sto un punto prima tiro i pugni per fare la raffica... e al round dopo apro le mani per usare artigli e morso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 Attento che artigli e morso, e attacchi naturali del monmaco, funzionano in due modi diversi, e non è che insieme leghino granché. In realtà sono i due tipi di arma che legano meglio in tutto il gioco... Un monaco può usare tutti i suoi attacchi senz'armi insieme a tutti i suoi attacchi con armi naturali come azione di attacco completo, con l'unica penalità di vedersi gli attacchi naturali primari passati a secondari... Quando deve fare un attacco singolo, può invece scegliere fra una gamma di attacchi da usare, a seconda di quale è più conveniente al momento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 15 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 adesso mi sono soffermato sugli attacchi naturali... però anche i punteggi caratteristica, armatura naturale, ecc.. favoriscono il monaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Un bel vampiro. Considerando solo i bonus di caratteristica dati dall'archetipo hai un +9 alla CA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 16 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 quella è un altra razza che favorisce come scelta un monaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato