Vai al contenuto

Il monaco e i mostri...

Yuric83

Messaggio consigliato

Salve,

è un periodo che mi sto sbizzarrendo, un pò per divertimento e un pò per creare png, :lol: con gli archetipi e i mostri con livelli di classe. Stavo valutando che ci sono parecchie creature che danno molto, sia con punteggi caratteristica e con armatura naturale, per propendere a scegliere come classe il monaco.

Mi spiego meglio... ad es. alcuni mostri partono dal +2 alla forza fino ad arrivare al +8, il che farebbe pensare a scegliere di fare un guerriero. Vero! Però in più ti regalano gli artigli o il morso.... Perchè a sto punto non farci il monaco?!

Poi attenzione... uno può volendo può fare anche il guerriero però sto notando questa cosa... ho trovato poche creauture con LEP 2 o superiore che diano tanto in saggezza, carisma o intelligenza...

sono pronto ad ad essere smentito :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

• Amministratore

Salve,

è un periodo che mi sto sbizzarrendo, un pò per divertimento e un pò per creare png, :lol: con gli archetipi e i mostri con livelli di classe. Stavo valutando che ci sono parecchie creature che danno molto, sia con punteggi caratteristica e con armatura naturale, per propendere a scegliere come classe il monaco.

Mi spiego meglio... ad es. alcuni mostri partono dal +2 alla forza fino ad arrivare al +8, il che farebbe pensare a scegliere di fare un guerriero. Vero! Però in più ti regalano gli artigli o il morso.... Perchè a sto punto non farci il monaco?!

Poi attenzione... uno può volendo può fare anche il guerriero però sto notando questa cosa... ho trovato poche creauture con LEP 2 o superiore che diano tanto in saggezza, carisma o intelligenza...

sono pronto ad ad essere smentito :lol: :lol:

Attento che artigli e morso, e attacchi naturali del monmaco, funzionano in due modi diversi, e non è che insieme leghino granché.

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo...

però se uno ha in mano un'arma o la fa cadere e usa gli artigli e il morso o generara attacco di oppurtunità e rifodera....

a sto un punto prima tiro i pugni per fare la raffica... e al round dopo apro le mani per usare artigli e morso

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento che artigli e morso, e attacchi naturali del monmaco, funzionano in due modi diversi, e non è che insieme leghino granché.

In realtà sono i due tipi di arma che legano meglio in tutto il gioco...

Un monaco può usare tutti i suoi attacchi senz'armi insieme a tutti i suoi attacchi con armi naturali come azione di attacco completo, con l'unica penalità di vedersi gli attacchi naturali primari passati a secondari...

Quando deve fare un attacco singolo, può invece scegliere fra una gamma di attacchi da usare, a seconda di quale è più conveniente al momento...

Link al commento
Condividi su altri siti