Kirai Inviata 15 Marzo 2008 Segnala Inviata 15 Marzo 2008 Ciao Apro questo topic perchè volevo creare o diventare con approvazione del master o per sventura(mica poi tanto) un pg vampiro Ma le domande per fare ciò sono due: 1-come dovrebbe essere l' archeotipo da seguire? 2-se prima ho fatto dei livelli con un altro archeotipo (es:Guerriero Oscuro),che fine fanno le sue abilità?
mantis Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 Il discorso è molto semplice inr ealtà. Un PG vampiro appena creato avrà le stesse abilità di quando era in vita ed in più otterrà alcuni poteri e debolezze come spiegato nelle pagine 66-68 del terzo libro di Glennascaul. I poteri che otterrà, oltre ad una variazione delle caratteristiche principali, sono decisi dal narratore, così le debolezze, oltre ad avere quelle tipiche dei vampiri (vulnerabilità alla luce del sole, riposo diurno, succhiare sangue, pelle gelida, ecc..) Tutte le abilità del personaggio restano tali e quali (possono variare di qualche cosa in base alla variazione delle caratteristiche principali), in più il PG acquisisce i nuovi poteri e le nuove debolezze (una importante è che deve obbedire al suo signore, colui che lo ha generato). Mantis
Kirai Inviato 18 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2008 grazie della spiegazione forse proverò masochisticamente questo pg.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora