Pubblicato 15 Marzo 200817 anni comment_207125 ditemi la vostra migliore armata di wH40 ke abbiate collezionato(se volete lasciate anke la lista)?
16 Marzo 200817 anni comment_207242 Assolutamente Templari Neri!!!! Forse non sono l esrcito piu forte e sgravo del gioco ma di sicuro sono tra i piu divertenti (imho i piu divertenti in assoluto) Non posto la lista perchè ne ho fatte talmente tante che nn saprei quale efinire "titolare";-) Cmq REDMOV, è normale che nn ti vedo mai in MSN?
17 Marzo 200817 anni comment_207626 l'armata migliore dal punto di vista modellistico è la guardia imperiale Legione d'Acciaio...insuperabile come qualità dei modelli in confronto ai loro fratelli cadiani dal punto di vista competitivo, purtroppo(mi sento un po triste:rolleyes:) dev dire Eldar....qualunque lista si metta assieme è cmq forte come (o piu) delle liste tirate degli altri eserciti......escludendo i nuovi orki ma quelli non li collezionerò mai
18 Marzo 200817 anni Author comment_207847 [ Cmq REDMOV, è normale che nn ti vedo mai in MSN? scs mi conneto raramente in qst giorni ho parekkio da fare e c st poco tempo