REDMOV Inviata 15 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviata 15 Marzo 2008 ditemi la vostra migliore armata di wH40 ke abbiate collezionato(se volete lasciate anke la lista)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Magister Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Assolutamente Templari Neri!!!! Forse non sono l esrcito piu forte e sgravo del gioco ma di sicuro sono tra i piu divertenti (imho i piu divertenti in assoluto) Non posto la lista perchè ne ho fatte talmente tante che nn saprei quale efinire "titolare";-) Cmq REDMOV, è normale che nn ti vedo mai in MSN? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cally Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 l'armata migliore dal punto di vista modellistico è la guardia imperiale Legione d'Acciaio...insuperabile come qualità dei modelli in confronto ai loro fratelli cadiani dal punto di vista competitivo, purtroppo(mi sento un po triste:rolleyes:) dev dire Eldar....qualunque lista si metta assieme è cmq forte come (o piu) delle liste tirate degli altri eserciti......escludendo i nuovi orki ma quelli non li collezionerò mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDMOV Inviato 18 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 [ Cmq REDMOV, è normale che nn ti vedo mai in MSN? scs mi conneto raramente in qst giorni ho parekkio da fare e c st poco tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato