Jade Silvershine Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Devi parlare con qualcuno ai cancelli di Athkatla, non mi ricordo chi però.. Si, se non ricordo male è un ragazzino mandato dal sindaco che ti informa dei problemi che stanno avendo con gli animali.
Lothavier Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Si, se non ricordo male è un ragazzino mandato dal sindaco che ti informa dei problemi che stanno avendo con gli animali. Ah è vero, mi pare sia quello per cui Minsc inizia a fare il paladino dicendo "andiamo andiamo!"
BomberDede Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 no no, quella è la parte della strega di umar(intendo il ragazzino fuori dai 5 boccali io). ho già il luogo segnato. trademeet è quello con gli animali
Jade Silvershine Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Si, hai ragione, ho sbagliato io. Lothavier ha però ragione sul fatto che la persona la trovi all'ingresso della città. Si tratta di un uomo di nome Flydian.
BomberDede Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 PANICO!!!! Party: Grr 2 armi io Minsc Viconia Jaheira Jan Aerie problema 1: ho solo 2 che sparano dalla distanza. dò la fionda pure a Jaheira??? problema 2: Chi tolgo per prendere Keldorn??
Lothavier Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Io toglierei o Viconia (non si sopporta, e tanto ti cura Jaheira) o Jaheira (ti scarrozzerà per grappoli di quest dedicate agli arpisti, e tanto ti cura Viconia). Insomma, due sacerdoti nel party sono uno spreco, imho.
Jade Silvershine Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Sinceramente non mi pare sia un grosso problema se non hai molti che attaccano a distanza. Puoi farle usare la fionda, ma non so quanto sia efficace. Se proprio vuoi Keldorn, togli Minsc.
BomberDede Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 ok nuovi dubbi: ho una parte dell'arco: dove trovo la corda? il drago d'argento per l'armatura quando si trova?? ho anche il pomo ingioiellato dell'equalizzatore, il resto dell'arma 'ndo sta??? vorrei finire questi artefatti. come faccio''
Jade Silvershine Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 Io ti consiglio di giocare tranquillamente per non rischiare di rovinarti l'esplorazione, il resto dei pezzi arriveranno col tempo. Se proprio vuoi sapere dove si trovano i singoli pezzi, ti consiglio di guardare qua: http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/file/258273/34147 Cerca "Cromwell the smithy" dentro il file e avrai le risposte.
BomberDede Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 ok ho trovato una mini guida che mi dice dove sono il dubbio resta per l'armatura di pelle che non è menzionata
Jade Silvershine Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 Ho editato il link sopra, dato che non funzionava.
Horace de Vere Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 io dopo un po' di tempo avevo iniziato a giocarci in multiplayer assegnando a me il controllo di tutti i personaggi...ne fai 5 e tieni uno slot libero per fare le varie quest fai sicuramente personaggi migliori di quelli del gioco è tanto però che non ci gioco e ricordo poco o nulla
BomberDede Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 d'oh. keldorn è fuggito col mio spadone +5. dopo quanto tempo lo trovo dentro il cuore radioso?
Jade Silvershine Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 Dipende dal perché se ne è andato. Se è andato a trovare la sua famiglia, lo trovi a casa sua nel quartiere governativo, sempre che la mia memoria non mi inganni, come è già successo. io dopo un po' di tempo avevo iniziato a giocarci in multiplayer assegnando a me il controllo di tutti i personaggi...ne fai 5 e tieni uno slot libero per fare le varie quest fai sicuramente personaggi migliori di quelli del gioco Probabilmente riesci a fare pg migliori, ma secondo me perdi la parte migliore del gioco, rendendolo troppo simile a Icewind Dale.
Horace de Vere Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 Probabilmente riesci a fare pg migliori, ma secondo me perdi la parte migliore del gioco, rendendolo troppo simile a Icewind Dale. ma infatti PRIMA l'ho fatto con i pg del gioco POI ho fatto in questo modo per diletto personale (e mi ero pure divertito un po' con i codici scoprendo oggetti che non si potevano trovare in giro)
Jade Silvershine Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 ma infatti PRIMA l'ho fatto con i pg del gioco POI ho fatto in questo modo per diletto personale (e mi ero pure divertito un po' con i codici scoprendo oggetti che non si potevano trovare in giro) Ok, ho compreso ora.
BomberDede Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 cavolo cavolo cavolo cavolo ho perso ola chiave che mi ha date gaelan per andare dai ladri e non la trovo nei codici!!!! voi sapete che codice è?
Jade Silvershine Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 Senza offesa, ma ne combini una al minuto? Questi sono i codici per le chiavi, sempre presi da gamefaqs, non so quale sia la chiave però. Spoiler: KEYS: (that aren't "MISC" codes) EDWINKEY - Mae'Var's Strongbox Key KEY01 - Cult Key KEY02 - Gaal's Key KEY03 - Planar Key KEY04 - Sun Ray Symbol KEY05 - Dawn's Light Symbol KEY06 - Lightstone Symbol KEY07 - Chapel Key KEY08 - Chain Key KEY09 - Firkraag Prison Key KEY10 - Keep Key KEY11 - Planar Prison Cell Key KEY12 - Key to Aran's Lair KEY13 - Shadow Thief Prison Key KEY14 - Piece of Burial Mask KEY15 - Piece of Burial Mask KEY16 - Piece of Burial Mask KEY17 - Piece of Burial Mask KEY18 - Piece of Burial Mask KEY19 - Piece of Burial Mask KEY20 - Burial Mask of King Strohm III KEY21 - Samia's Key KEY22 - Shadow Prison Key KEY23 - Symbol of Amaunator KEY24 - Sahuagin Treasury Key KEY25 - Despana Treasury Key KEY26 - Sekolah's Tooth KEY27 - Guildhouse Key KEY28 - Jon's Key KEY29 - Sewer Key SARKEY01 - Outer Jail Door Key (Throne of Bhaal) SARKEY02 - Secret Jail Door Key (Throne of Bhaal) SARKEY03 - Sealed Door Key, Saradush Prison (Throne of Bhaal) SARKEY04 - Sewer Key, Saradush (Throne of Bhaal) SENKEY01 - Drow Guard's Key SENKEY02 - Drow Wardstone SENKEY03 - Sendai's Key EDIT: Prova anche questa magari: MISC4S - Key to Shadow Thieves Cellar (Gaelan's Key) 1
BomberDede Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 Senza offesa, ma ne combini una al minuto? Questi sono i codici per le chiavi, sempre presi da gamefaqs, non so quale sia la chiave però. Spoiler: KEYS: (that aren't "MISC" codes) EDWINKEY - Mae'Var's Strongbox Key KEY01 - Cult Key KEY02 - Gaal's Key KEY03 - Planar Key KEY04 - Sun Ray Symbol KEY05 - Dawn's Light Symbol KEY06 - Lightstone Symbol KEY07 - Chapel Key KEY08 - Chain Key KEY09 - Firkraag Prison Key KEY10 - Keep Key KEY11 - Planar Prison Cell Key KEY12 - Key to Aran's Lair KEY13 - Shadow Thief Prison Key KEY14 - Piece of Burial Mask KEY15 - Piece of Burial Mask KEY16 - Piece of Burial Mask KEY17 - Piece of Burial Mask KEY18 - Piece of Burial Mask KEY19 - Piece of Burial Mask KEY20 - Burial Mask of King Strohm III KEY21 - Samia's Key KEY22 - Shadow Prison Key KEY23 - Symbol of Amaunator KEY24 - Sahuagin Treasury Key KEY25 - Despana Treasury Key KEY26 - Sekolah's Tooth KEY27 - Guildhouse Key KEY28 - Jon's Key KEY29 - Sewer Key SARKEY01 - Outer Jail Door Key (Throne of Bhaal) SARKEY02 - Secret Jail Door Key (Throne of Bhaal) SARKEY03 - Sealed Door Key, Saradush Prison (Throne of Bhaal) SARKEY04 - Sewer Key, Saradush (Throne of Bhaal) SENKEY01 - Drow Guard's Key SENKEY02 - Drow Wardstone SENKEY03 - Sendai's Key EDIT: Prova anche questa magari: MISC4S - Key to Shadow Thieves Cellar (Gaelan's Key) hahaha nessuna offesa figurati. e comunque si. io sono l'anti-videogame per eccellenza!!
Lothavier Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 Comunque, a sto punto mi sa che conviene scaricarti lo ShadowKeeper (basta cercarlo su google.. non so se il vecchio sito mud-master esista ancora, ma si trova), che ti permette di fare praticamente di tutto, a partire dal modificarti l'inventario.
Messaggio consigliato