rei Inviata 17 Marzo 2008 Segnala Inviata 17 Marzo 2008 ciao volevo mostrarvi il mio mazzo silvantropo e vi chiedo cosa ne pensate(è un mazzo for fun,e nn ha uno stile preciso ed è un tricolore,bianco,verde,nero) magie verdi: stendardiere del boschetto x3 cangiante dei boschi x2 raccogliere il coraggio x1 morsa delle radici x1 corteccia dura intrepido x1 quercia con bachette da battaglia x1 anziano fogliacorona x1 guerriero quercia contorta x1 sciamano del teschio di lupo x1 sciamano della corteccia rigenerante x1 guardiano del frutteto x2 pioggia luminescente x1 ridimensionare x1 protettore del bosco x1 riattraversare i sentieri x1 frassino palustre x1 ramificazione x1 magie nere: rianimare i caduti x1 inversione indicibile x3 pioppo taglia erbacce x1 cangiante della digitale selenica x1 magie bianche: anello dell' oblio x1 prigione spettrale x1 magie multicolore: doran la torre d' assedio x1 mi mancano da aggiungere gli araldi silvantropi! in quale edizione si trovano?
kosky'94 Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 io l'ho fatto solo mono verde e gira benissimo
rei Inviato 25 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2008 monverde però dovrei togliere delle magie come il pioppo tagliaerbacce e inversione indicibile che fa schiattare non poche creature e poi il bianco non so perchè ci sono 2 o 3 silvantropi come gli antichi indomabili molto forti.
lifer20 Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Inviato 25 Marzo 2008 Ti posso dire com'è il mio: 15X Foresta 9X Palude 2X Araldo Silvantropo 3X Frassino Guida 3X Quercia Nembochiomata 3X Strega del Dente Spinoso 4X Stendardiere del Boschetto 3X Guardiano del Frutteto 2X Pioppo Nero Sciamano 3X Guerriero Quercia Contorta 1X Sciamano della Corteccia Rigenerante 3X Protettore del Bosco 2X Anziano Fogliacorona 2X Cortecciadura Intrepido 2X Cangiante Titano 1X Vigore 1X Garruk 1X Ramificazione 2X Morsa delle Radici 1X Guida Silvestre 1X Ordine Profano 1x Plax Difensivo 2X Curare le Cicatrici 1X Terrore Gira abbastanza bene, servirebbero altri 2 Araldi, ma non li trovo
rei Inviato 26 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2008 bello ma seconodo me è meglio lasciare un tricolore anche perchè cosi posso inserire doran che rende fortissimo i miei silvantropi perchè hanno molto di costituzione risprtto alla forza.
Morgrim Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Inviato 26 Marzo 2008 Vi propongo questa lista che farô, solo che prima devo apprendere il gioco di magic LOLe da poco che ho iniziato =) Se avete consigli ecc... 65Cards Mana- 19 17xForeste 1xPianure 1xPaludi Creature- 38 3xFrassino Guida 4xAraldo Silvantropo 3xProtettore del Bosco 4xCortecciadura Intrepido 1xVerdeloth l'Antico 4xCantastorie di Duramen 3xStendardiere del Boschetto 3xQuercia con Bacchette da Battaglia 3xFrassino Inarrestabile 4xElfi di lianowar 2xGuardiano del Frutteto 4xAnziano foglia corona Spells- 8 3xAnello dell` Oblio 3xInversione Indicibile 2xLinea di burrasca mi mancano da aggiungere gli araldi silvantropi! in quale edizione si trovano Espansione: Lorwyn Verde | NC PS: Cmq se vuoi ti passo il link del negozio che vende praticamente tutte le carte di magic a buoni prezzi. Infatti ha 8 araldi silvantropi.
Caleidon Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 chii sarebbe verdeloth l' antico? Sarebbe questo: Verdeloth l'Antico E' parecchio utile in quanto da +1/+1 a tutti i Treefolk.
rei Inviato 5 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2008 utile,ma lo trovo in spirale temporale giusto?
Dargon Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Inviato 5 Aprile 2008 utile,ma lo trovo in spirale temporale giusto? Nelle Timeshifted
Silvantropo92 Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 non condivido che hai trasformato il silvantropo in un mono verde! facciamo amicizia??
Eiden Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Se guardi la data è un Topic del 2008 ed è inutile riportarlo alla luce senza portare nulla di nuovo alla discussione, leggiti bene i tre link sulla mia firma e buona permanenza.
MatteAlbe Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 ciao a tutti... io ho un mazzo silvantropo/elfo monoverde, gira bene, e non riscontro problemi eccessivi... tuttavia secondo me il mazzo è ancora imperfetto... vorrei sapere da voi consigli e carte per migliorarlo... grazie anticipatamente... elenco carte: Terre (23) Foreste (23) Creature (28) Cercatore di Cielguasto x1 Elite di Nath x1 Branco Guerresco di Nacatl x1 Antico di Fyndhorn x1 Anziano Fogliacorona x1 Arciere della Foresta Spinata x2 Elfi di Llanowar x2 Guardiano del Frutteto x2 Quercia Nembochiomata x1 Frassino Palustre x1 Anziano Rami di Vimini x1 Fauce Distruttiva x1 Stendardiere del Boschetto x3 Muro di Radici x1 Guardiana dell'Essenza x2 Elfa Araldo x1 Frassino Inarrestabile x2 Quercia con Bacchette da Battaglia x1 Doratore di Foglie x2 Cangiante Titano x1 Stregonerie (3) Tempesta d'Aghi x1 Banchetto Fosforescente x1 Rammentare x1 Istantanei (3) Crescita Gigante x1 Ramificazione x1 Carica Feroce x1 Incantesimi (7) Dono della Divinità x2 Fronde Artigliate x1 Lignificare x2 Coppia Selvaggia x1 Riflesso di Mana x1 Artefatti (3) Plasmasole x1 Dente del Wurm x1 Martello da Guerra Lossodonte x1 EDIT: Se utilizzi ancora il linguaggio da SMS ti becchi un infrazione! Leggi di nuovo il regolamento generale del forum e quello di sezione! - Ren!
Wargasm Inviato 1 Agosto 2010 Segnala Inviato 1 Agosto 2010 A prima vista direi per prima cosa che ci sono troppe carte in 1x, cerca di procurarti (comprandole su internet o comprando le bustine) di portare le carte buone in 4 o 3 copie (dipende) e togliere quelle più inutili o che spesso si rivelano una pescata morta.
MatteAlbe Inviato 1 Agosto 2010 Segnala Inviato 1 Agosto 2010 ok grazie... avresti qualche carta specifica da consigliarmi???? anche se non è ne elfo ne silvantropo sempre verde?? grazie
Messaggio consigliato