magic4ever Inviata 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviata 17 Marzo 2008 Ciao raga, sn io quello del mazzo tritone contemporaneamente a quel mazzo ne sto cercando di costriurne un altro:uno NERO/VERDE.Anke questo è ancora in costruzione e le mie idee per ora sn ancora molto vaghe.spero ke i vostri consigli mi siano utili.Vi ringrazio per la vostra collaborazione. MAGIC4EVER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ciao, benvenuto sul forum; come consigli per ora posso solo dartene alcuni generali: - leggi il regolamento; - cerca di postare delle liste da cui si possa partire a dare dei consigli (è inutile che magari consigliamo tutte carte che non hai/non vuoi compare/non ti piacciono ecc., quindi se riesci a dare un'idea generale tanto meglio); - specifica sempre in che formato giochi il mazzo richiesto (legacy, standard, ecc) e se vuoi una lista casual o competitive (o che almeno possa competere); - usa lo strumento cerca (ci sono già ad esempio alcuni topic su golgari e su verde/nero); - sul forum le abbreviazioni da sms sono proibite, assieme ai vari k al posto dei ch e simili; i post doppi pure (quindi se hai bisogno di aggiungere qualcosa usa il tasto modifica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magic4ever Inviato 17 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ciao, grazie per l'aiuto cmq mim piacerebbe tanto se mi deste dei nomi di carte forti da aggiungere perchè la lista delle carte sarebbe troppo lunga. grazie MAGIC4EVER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 cm consiglio posso dirti il golgari e molto forte è usa a mio parere una delle migliori abilità(dragare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ciao, grazie per l'aiuto cmq mim piacerebbe tanto se mi deste dei nomi di carte forti da aggiungere perchè la lista delle carte sarebbe troppo lunga. grazie MAGIC4EVER è appunto per questo che non ti possiamo dare una lista, sarebbe troppo lunga! non ha senso che ti scriviamo "beh, mettici tarmogoyf, putrefy, persecute, smallpox, dark confidant..." perchè a quel punto uno va sul gatherer della wizard e si guarda le carte verdi e nere, poi pensa un pò se sono potenti o meno. Se vuoi un mazzo golgari, è una cosa, un mazzo rock, un'altra, un mazzo aggro, un'altra ancora. Se invece cerchi idee generali, ti rinnovo il consiglio a cercare nel forum che di verdi/nero ce ne son già, magari trovi qualche idea che ti piace . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato