Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_207619

Ciao raga,

sn io quello del mazzo tritone contemporaneamente a quel mazzo ne sto cercando di costriurne un altro:uno NERO/VERDE.Anke questo è ancora in costruzione e le mie idee per ora sn ancora molto vaghe.spero ke i vostri consigli mi siano utili.Vi ringrazio per la vostra collaborazione.

MAGIC4EVER

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_207621

Ciao, benvenuto sul forum; come consigli per ora posso solo dartene alcuni generali:

- leggi il regolamento;

- cerca di postare delle liste da cui si possa partire a dare dei consigli (è inutile che magari consigliamo tutte carte che non hai/non vuoi compare/non ti piacciono ecc., quindi se riesci a dare un'idea generale tanto meglio);

- specifica sempre in che formato giochi il mazzo richiesto (legacy, standard, ecc) e se vuoi una lista casual o competitive (o che almeno possa competere);

- usa lo strumento cerca (ci sono già ad esempio alcuni topic su golgari e su verde/nero);

- sul forum le abbreviazioni da sms sono proibite, assieme ai vari k al posto dei ch e simili; i post doppi pure (quindi se hai bisogno di aggiungere qualcosa usa il tasto modifica)

• Author
comment_207637

ciao,

grazie per l'aiuto cmq mim piacerebbe tanto se mi deste dei nomi di carte forti da aggiungere perchè la lista delle carte sarebbe troppo lunga.

grazie MAGIC4EVER

comment_207652

ciao,

grazie per l'aiuto cmq mim piacerebbe tanto se mi deste dei nomi di carte forti da aggiungere perchè la lista delle carte sarebbe troppo lunga.

grazie MAGIC4EVER

è appunto per questo che non ti possiamo dare una lista, sarebbe troppo lunga!

non ha senso che ti scriviamo "beh, mettici tarmogoyf, putrefy, persecute, smallpox, dark confidant..." perchè a quel punto uno va sul gatherer della wizard e si guarda le carte verdi e nere, poi pensa un pò se sono potenti o meno.

Se vuoi un mazzo golgari, è una cosa, un mazzo rock, un'altra, un mazzo aggro, un'altra ancora. Se invece cerchi idee generali, ti rinnovo il consiglio a cercare nel forum che di verdi/nero ce ne son già, magari trovi qualche idea che ti piace ;-) .

Guest
This topic is now closed to further replies.