Rego Inviata 18 Marzo 2008 Segnala Inviata 18 Marzo 2008 rispettivamente classe base e cdp del Tome of magic....qualcuno le ha provate?? io ero quasi tentato di dare il noctumancer come cdp al mio mago......però vorrei sentire i vostri pareri su entrambe le classi,magari faccio qualche liv da shadowcaster!!
Nickolaus Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Inviato 19 Marzo 2008 conosco le classi, ma non le ho mai provate. sicuramente sono classi interessanti e da provare. di certo prima andrei sulla classe base e poi passerei alla cdp, quindi direi che qualche livello da shadowcaster ci sta bene, anzi forse è obbligatorio (non da regole). a dirla tutta ho dato un'occhiata ai misteri che impara lo shadowcaster e tanti sono incantesimi del mdg con diverso nome...quindi magari combinandolo ad un mago vengono fuori molti incantesimi in comune ma con nome diverso. forse lo proverei puro, anche per scoprire tutte le potenzialità della classe. la cdp con il suo servitore è carina, anche se non mi ispira più di tanto...
Rego Inviato 19 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2008 mi sa che hai confuso la cdp...quella che dici tu è il master of shadow,quello che dicevo io,il Noctumancer, è quello forte coi controincantesimi!
Nickolaus Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 azz...ho errato...andrò a riguardare... è passato troppo tempo dall'ultima volta che l'ho letto..e a dir la verità mi son quasi sempre fermato all'argomento binder...
Messaggio consigliato