REDMOV Inviata 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviata 18 Marzo 2008 chi ha mai fatto una partita a apocalypse(supplemento di WH40000)?come è stata?lo consigliereste a qulacun altro?:bye:grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Io personalmente no, però devo dire una cosa: giocare con degli eserciti immensi all'inizio potrebbe essere carino ma dopo 10 ore di gioco consecutive... io mi sfrangherei i marrons! Però se avessi 9.000 punti di minie non esiterei aprovarci, sia chiaro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDMOV Inviato 19 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 bè mica x forza 9000 p.ti devi giocare io quando finisco l'esercito di lupi siderali lo unisco a quello di ultra con un baneblade la formazione dei 4 maestri capitolari logan grimnar con seguito e qualche altro mezzo pesante e arrivo tranquillamente a 6000 p.ti e te la tagli lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cally Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 io ho fatto una partita ad apocalisse!!!! 4000 punti di caos+guarda traditrice VS 4000 punti di Tau + cavalieri grigi!! è stata la cosa piu divertente e devastante al tempo stesso!! 4 turni di gioco per un totale di 8 ore di gioco!! mi sono divertito un sacco pero a fine partita i dadi incominciavano a parlarmi!! consiglio a tutti di fare una partita almeno xke è una esperienza particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homeruccio91 Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 scusate ma cos'è apocalypse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Un'espansione di Warhammer 40k che ti permette di goicare con regole appropriate partite con eserciti immensi (over 4.000 punti). Guarda qui. Linkozzo! Ho linkato dal sito UK solo perchè lo ritengo più completo, ma per chi ha poca confidenza con l'Inglese... Questo link! trx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homeruccio91 Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 ok grazie!! deve essere divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato