REDMOV Inviata 19 Marzo 2008 Segnala Inviata 19 Marzo 2008 giorno o buonasera a ki commenta o visita il topic.Io prima di incimentarmi nello splendito esercito da 2000 di eldar ho lasciato a metà un esercito di lupi siderali. sono arrivato quasi a 1300 p.ti questo è quello ke ho : Qg capobranco(cintura russ,arma gelo,g. frammentazione,armatura runica,requiem d'assalto) élite sacerdote del ferro(braccio meccanico,scudo tempesta) Truppe squadra da 10 di lupi grigi(maglio potenziato,arma potenziata,fucile termico su rhino corazza rinforzata) " " " " " " senza rhino 10artigi del lupo su rhino(corazza rinf.)(arma pot, maglio pot,fucile termico) Supporti leggeri 3 moto con maglio pot arma pot fucile termico Supporti pesanti Land raider(corazza rinf) p.ti 1273 poi devo aggiungere Qg sacerdote del lupo (moto e 4 lupi di fenris,armatura runica) èlite dreadnought mentor( cannone d'assalto corazza rinf. fumoggeni) 5 lupi esploratori(arma pot.,fucile plasma) truppe 5 lupi grigi (con totem del lupo,2 armi potenziate)[ke fanno da squadra comando al capobranco] Supporti leggeri moto d'assalto con cannone termico[ke l'associo alla squadra di moto da 3 con il sacerdote e i lupi] la tattica è con tutte le moto vado a far fuori la fanteria pesante nemica e i veicoli,i 2 rhino con una squadra di artigki e di lupi grigi fanno il grosso e il capo + la squdra da cinque lupi e il land raider il qg i veicoli ke ne dite spero di avere molti commenti anke se sono poche le persone ke conoscono bene i lupi. :bye:grazie a tutti
Il Magister Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Inviato 19 Marzo 2008 Io ci inserirei anche un russ... Costa uno sfracco ma ha il carisma di pochissime altre unità del 40K e se usato bene si ripaga anche easy. Poi leverei le corazze rinforzate ai rhino (tanto se li colpiscono scoppiano lo stesso) e farei le truppe doppiomagliute. Non riesco ben a capire il ruolo del raider: solo fuoco? Ultima domanda: non ho il codex sotto mano quindi nn posso controllare: ma i lupi possono seguiire un tizio in moto? e se si non lo rallentano?
REDMOV Inviato 20 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2008 i lupi si muovono alla stessa velocita del personaggio che accompagnano il russ non lo voglio mettere perchè falcia solo fanteria,il raider serve come trasporto per il capobranco e il seguito e per il fuoco,poi le corazze rinf. non le voglio togliere perchè se prendono equip. stordito possono muoversi ancora
Messaggio consigliato