Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti , premetto che leggo molti manga e quindi compro sia da planet che da starcomics . ultimamente ho notato un brusco calo di qualità nella starcomics, i fumetti rispetto alla planet: costano di più e hanno meno pagine , la carta è di qualità inferiore, le stesse serie sono per la maggiorparte vecchie , non è necessariamente negativo ma non c'è un minimo di novità!(a parte qualche rarissimo caso come zetman).

Insomma cosa ne pensate? sono solo io a farmi ste pare mentali :banghead: ?

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Pregi e difetti...

la Star sono anni che non compra un titolo nuovo e decente. Prima era la migliore ma ora non compro niente loro.

Planet punta sulle cose nuove (avendo i quattrini) e pubblica belle cosette, ma il taglio e l'incollatura delle pagine la trovo un pò spartana, grezza.

Cmq oggi compro solo Inferno e Paradiso (troppo belli i disegni) e ho pure smesso Berserk (m'ha rotto i ballun!!)

• 4 settimane dopo...
Inviato

Effettivamente la Star Comics un po' è calata!

...anke se devo dire ke ultimamente ho acquistato alcuni titoli ke mi son piaciuti molto:Kamikaze (9 vol concluso), Rave (nn concluso) e ZetMan (ottimo titolo di Masakazu Katsura) ke x ora è fermo.

Cmq a difesa della Star va la puntualità delle uscite (sopr mensili);infatto della Planet Manga sto leggendo Basilisk ormai fermo al 1° volume da oltre 2 mesi! Che pizza!Plantet ti dai una mossa! :banghead:

Inviato

Effettivamente la Star Comics un po' è calata!

...anke se devo dire ke ultimamente ho acquistato alcuni titoli ke mi son piaciuti molto:Kamikaze (9 vol concluso), Rave (nn concluso) e ZetMan (ottimo titolo di Masakazu Katsura) ke x ora è fermo.

Cmq a difesa della Star va la puntualità delle uscite (sopr mensili);infatto della Planet Manga sto leggendo Basilisk ormai fermo al 1° volume da oltre 2 mesi! Che pizza!Plantet ti dai una mossa! :banghead:

BENVENUTO KIBA! :lol::cow::cowjoy::cow::lol:

Inviato

non c'è un minimo di novità

Puo' aver contribuito alla tua convinzione il fatto che dopo la ristampa di dragon ball (deluxe), ora ci sono dragon ball new e dragon ball book?

Inviato

beh sul fatto che la planet sia perennemente in ritardo ok, ma basilisk io l'ho già visto il 2 e il 3 volume nelle mie edicole

Beato te! :-( Qui da noi nn si vede nemmeno l'ombra del secondo volume!

X fortuna ke mi sto godendo l'anime!E' spettacolare! :-o