Aerys II Inviata 20 Marzo 2008 Segnala Inviata 20 Marzo 2008 Beccatevi questa... http://news.castlerock.it/news_fumetti.php/id=3792/notizia=-yattaman-in-live-action-per-la-regia-di-miike Sarà trashissimo, ma mi sa che lo vedrò!
Lothavier Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 assolutamente anch'io avevo letto anche che stavano facendo (o avevano fatto già) un remake della serie animata.. quella magari la evito, ma lo film no!
Aerys II Inviato 20 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2008 Mi inquieta leggermente la regia affidata a Miike... Voglio dire, lo trovo un regista... ehm... eccessivo direi...
Lothavier Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 Mi inquieta leggermente la regia affidata a Miike... Voglio dire, lo trovo un regista... ehm... eccessivo direi... uhm non lo conosco, che ha fatto? su imdb ho trovato solo titoli jappo che non mi dicono nulla.
Aerys II Inviato 20 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2008 uhm non lo conosco, che ha fatto? su imdb ho trovato solo titoli jappo che non mi dicono nulla. Eh, è un regista di film horror piuttosto forti... Hai presente Hostel? Quando il protagonista arriva alla "mostra" scambia due parole con un orientale. Quello è Takashi Miike. Se vuoi un esempio di suo film, prova a cercare il corto e televisivo Imprint. O anche Three... Extremes, pellicola composta da tre episodi di cui uno con... Spoiler: ...ravioli ripieni di feti umani tritati.
NinjaFelice Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 wow è un film da vedere anche se sono sicuro anche io che non ci sarà paragone con quando vedevo i cartoon
Aerys II Inviato 20 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2008 Spero mi prendano come comparsa nel ruolo di un robottino...
NinjaFelice Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 ce ne stavan tantissimi, quale vuoi fare?
Lothavier Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 Allora mi chiedo cosa c'entri sto regista con Yattaman, dove la cosa più "eccessiva" era Miss Dronio che perdeva i vestiti cmq è interessante, me ne ricorderò
Aerys II Inviato 20 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2008 @Lothavier: ripieno dei ravioli a parte, da un'occhiata a qualcosa di Miike, secondo me merita... @Happy Shinobi: Uhm... Effettivamente devo pensarci... Forse uno dei piccoli ippopotami!
chandwick Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Inviato 21 Marzo 2008 Assolutamente imperdibile!!! Chissà a chi verrà affidato il ruolo di Miss Dronio
Messaggio consigliato