Karis Inviata 20 Marzo 2008 Segnala Inviata 20 Marzo 2008 Salve a tutti! Nella mia campagna (3.5) volevo inserire alcuni costrutti, e nel manuale completo delle arti psioniche ho trovato il talento "creare costrutti psionici"...purtroppo l'unico esempio dato è l'ammazza-psion... Voi sapete se esistono altri costrutti di questo tipo? Dove se ne parla?
Larin Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 Salve a tutti! Nella mia campagna (3.5) volevo inserire alcuni costrutti, e nel manuale completo delle arti psioniche ho trovato il talento "creare costrutti psionici"...purtroppo l'unico esempio dato è l'ammazza-psion... Voi sapete se esistono altri costrutti di questo tipo? Dove se ne parla? Forse ce n'è qualcuno sparso per i vari manuali dei mostri, ma non ne sono sicuro. Comunque, penso che la via più rapida sia riadattare costrutti già esistenti e creare la loro versione psionica.
Hinor Moonsong Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 Bè ci sarebbe il talento che crea lo Psiforged, non ricordo il nome, ma mi sembra che si trovi in Magic of Ebberon, e da ad un forgiato alcune abilità utili per la classe dello psion Forse non è esattamente quello che cerchi, ma spero ti sia untile
Lopippo Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Inviato 21 Marzo 2008 sul manuale di ambientazione di eberron ci sono molti homuncoli
Karis Inviato 21 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2008 E' un peccato che io non abbia, al momento, alcun modo di consultare il sopracitato manuale... Cercherò di porre rimedio a questa mia lacuna. Grazie mille per l'indicazione.
Messaggio consigliato