Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti!

Nella mia campagna (3.5) volevo inserire alcuni costrutti, e nel manuale completo delle arti psioniche ho trovato il talento "creare costrutti psionici"...purtroppo l'unico esempio dato è l'ammazza-psion... Voi sapete se esistono altri costrutti di questo tipo? Dove se ne parla?

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Salve a tutti!

Nella mia campagna (3.5) volevo inserire alcuni costrutti, e nel manuale completo delle arti psioniche ho trovato il talento "creare costrutti psionici"...purtroppo l'unico esempio dato è l'ammazza-psion... Voi sapete se esistono altri costrutti di questo tipo? Dove se ne parla?

Forse ce n'è qualcuno sparso per i vari manuali dei mostri, ma non ne sono sicuro. Comunque, penso che la via più rapida sia riadattare costrutti già esistenti e creare la loro versione psionica.

Inviato

Bè ci sarebbe il talento che crea lo Psiforged, non ricordo il nome, ma mi sembra che si trovi in Magic of Ebberon, e da ad un forgiato alcune abilità utili per la classe dello psion

Forse non è esattamente quello che cerchi, ma spero ti sia untile

Inviato

E' un peccato che io non abbia, al momento, alcun modo di consultare il sopracitato manuale...

Cercherò di porre rimedio a questa mia lacuna.

Grazie mille per l'indicazione.