Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 3 mesi dopo...

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

• 1 mese dopo...
Inviato

Avete visto il nuovo Carnifex?!?

Mitico!

Già montati e colorati due esemplari... ne sanno, sia come modelli sia in campo!;-)

Inviato

Ma voi che ne pensate del nuovo Hive tyrant??? Io personalmente preferivo il vecchio, il primo che fecero. Sul carnifex sono più propenso al nuovo, mi dà più l'idea di un "coso" inarrestabile.

Inviato

Concordo pienamente con Nadrim!

Il vecchio dominator ricordava molto la Hive mother di Alien (uhmm... dove l'ho già vista una sua immagine?... :cool: ) che è anche il motico per cui mi piaceva di più. Quello nuovo è un po' più antropomorfo, non ha la cresta e soprattutto è molto simile allo stile di tiranidi di 2 edizioni fa, quindi poco originale, imho.

Il carnifex nuovo è un capolavoro: come miniatura è personalizzabile al massimo, ha un'ottima tridimensionalità e soprattutto, è tutto in plastica!! Finchè non lo alzi, ti sembra che pesi un quintale!

Sul campo, attualmente io ne gioco due "pesanti" (uno con costrittore binato da 158 punti e uno con cannone venefico e artigli falcati da qualche punto in più del precedente) e uno da reparti speciali con 2 lurchi binati.

Inviato

Il carnifex nuovo è un capolavoro: come miniatura è personalizzabile al massimo, ha un'ottima tridimensionalità e soprattutto, è tutto in plastica!! Finchè non lo alzi, ti sembra che pesi un quintale!

Sul campo, attualmente io ne gioco due "pesanti" (uno con costrittore binato da 158 punti e uno con cannone venefico e artigli falcati da qualche punto in più del precedente) e uno da reparti speciali con 2 lurchi binati.

....ehm, qui non ti seguo più. Del 40k ci capisco veramente poco, più ferrato sul fantasy. Anche se sono abbastanza interessato. Tra l'altro ho visto che per i nuovi eserciti stanno facendo praticamente tutto in plastica. Ora per tornare in topic: sapete chi è già arrivato e chi sta arrivando?

Nel senso dall'uscita sel nuovo regolamento ( quando tra l'altro? ) Quali esercii ( e relativa gamma di miniature ) sono già usciti?...a parte Tyranid e templari neri?

Inviato

Tutti gli eserciti hanno avuto una paginetta di pdf (lo trovi nel sito GW) che li rende effettivamente compatibili con la 4a edizione.

Comunque, a tutti gli effetti gli unici eserciti usciti con la quarta sono marinez, tyranidi e ora templari..Sembra che i prossimi della lista saranno i Tau, poi si vocifera di un altro codex marine (dark angels), ma è tutto nebuloso.

Posting from Sao Paulo, Brazil

Inviato

Potrebbero anche spendere qualche risorsa per migliorare gli orchi... sono belli e piacciono, solo che attualmente soffrono un po'. Stessa cosa per gli Eldar, ma in senso contrario: questi andrebbero un po' ridimensionati per evitare che in torneo si veda sempre la stessa "lista noia" da N plasmi + consiglio da 15. Non che siano sgravati, come pensavo all'inizio della mia carriera whristica, ma fare in modo che la gente non scelga sempre la stessa lista per essere competitiva ai tornei...