REDMOV Inviata 20 Marzo 2008 Segnala Inviata 20 Marzo 2008 QUAL'è SECONDO VOI L'UNITA KE PUò FARE PIù DANNI A WH 40000? IO SONO INDECISO TRA ARLECCHINI E INDEMONIATI.VOI?
Il Magister Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 uff.. difficile rispondere... Dipende tutto da cos altro c è nell esercito. Warhamemr si basa sulla sinergia tra le varie unità e quindi è difficile giudicarle singolarmente... Io però opto per il cappellano gonfio su moto: resiste piu di un raider e mena come un fabbro...
trixxus Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Inviato 24 Marzo 2008 Così in generale opterei per i Plague Marine... Gente a R 5 che mena fuori e dentro dal CaC!
Cally Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Inviato 25 Marzo 2008 Quoto in tutto e per tutto il Magister... una unità può essere sgrava finche le pare, ma se il resto dell'esercito fa pena andrà poco lontano se proprio dobbiamo definire una unità principe vediamo direi probabilmente arlecchini ma da prendere con le pinze
Homeruccio91 Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Inviato 26 Marzo 2008 io credo che una delle unità più forti sia il noctifero dei necron,seguito poi dal carnifex tiranide.....voi che ne dite??
REDMOV Inviato 26 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2008 io credo che una delle unità più forti sia il noctifero dei necron,seguito poi dal carnifex tiranide.....voi che ne dite?? gia avevo dimenticato il nocty veramente sgravo dei sgravi
Homeruccio91 Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 pensa che i tau hanno sprecato quasi 4 turni di fuoco solo per abbatterlo!!!!
REDMOV Inviato 27 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2008 spero ke hanno vinto alla fine i necron?
Messaggio consigliato