Posted 20 Marzo 200817 anni comment_208582 Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma curiosando ho visto che cercate disegnatori per illustrare delle avventure e mi chiedevo se potevo essere utile. mi serve un argomento su cui allenarmi nel disegno (faccio lo scientifico) visto che per me è solo un hobby. (Vi vorrei postare dei miei disegni ma nn so come si fa)
20 Marzo 200817 anni comment_208585 Ciao! ti posso solo aiutare per il problema "più tecnico": per mostrarci i tuoi lavori puoi hostarli (non troppo grossi) su un servizio gratuito come imageshack o photobucket, copiare il "direct link" che ti sarà restituito e incollarlo nel campo di testo che ti appare cliccando sul bottone con l'immagine di questo editor di testo... non sono sicura di essere stata molto chiara! comunque benvenuto e spero di vedere presto i tuoi disegni.
20 Marzo 200817 anni comment_208594 molto belli!!! mi piacciono soprattutto i due della seconda immagine... tratto sicuro, bel tratteggio e molto illustrativi: bellissima composizione e pose! veramente un gran bel lavoro... Il primo è quello che mi piace di meno... XD ha i polsi di gomma!! O.o braccia e gambe mi sembrano un po' corte... ma dovrei avere più pazienza di quella che ho, salvare l'immagine e guardarla rimpicciolita per esserne sicura! bello anche l'ultimo, molto caratteristico!
20 Marzo 200817 anni comment_208604 il secondo mi piace moltissimo! complimenti!! curi molto bene i dettagli!
20 Marzo 200817 anni comment_208605 Benvenuto!! Il primo non è malaccio anche se ha vari difetti! Il secondo mi piace un botto, sia per il tratto deciso e per la caratterizzazione del guerriero! L'ultimo mi piace molto per come ha reso l'idea del personaggio (è un nano, vero?) e anche per l'uso dell'ombreggiatura molto bello!! Spero di vedere presto altri tuoi disegni!
20 Marzo 200817 anni comment_208612 Opperò....un altro disegnatore da tenere sott'occhio Complimenti per l'inizio, aspetto altro^^
20 Marzo 200817 anni comment_208616 Benvenuto in queste lande, abitate da strane creature che mangiano matite e si puliscono con la gomma eheheh Buon inizio, aspetto di vedere altre tue opere ciao
21 Marzo 200817 anni Author comment_208634 grazie mille XD altri disegni questo è una versione Berserker di un mio prof XD:
21 Marzo 200817 anni comment_208641 la versione berserker del tuo prof è bellissima XD sei bravissimo!! anche gli altri due sono ben fatti, ma quello del prof è stupendo XD
21 Marzo 200817 anni comment_208680 ciao intanto ben venuto! complimenti per i disegni, hai una magnifica tecnica d'ombreggiatura, anche lo stile mi piace, mi ricorda in parte quello di un'altro nostro disegnatore, Bradipo, forse hai qualche incertezza sull'anatomia degli arti, ma è prorpio un'inezia per quanto riguarda l'aiuto ne abbiamo sempre bisogno domanda ...come te la cavi col colore?
21 Marzo 200817 anni Author comment_208689 col colore sono un disastro: più che altro cerco uno stile per i fumetti come quelli della bonelli. comunque già in altri forum(mediocri) disegnavo vignette per illustrare le avventure in un gioco di ruolo; ciò accadeva 1 anno fa però, e da allora sono molto migliorato. P.S. (leggo Dylan Dog e John Doe) Questo è uno schizzo che ho fatto in onore di San Patrizio (17 marzo).
21 Marzo 200817 anni comment_208699 mmm...molto bello! però forse avrei reso il boccale di birra più grande, non così sottile ma con un diametro maggiore!
21 Marzo 200817 anni comment_208728 orpo che bravo! complimenti hai una buonissima tecnica, se ci lavori un secondo su puoi tirare fuori dei lavori eccezziunali veramente IMHO!
21 Marzo 200817 anni comment_208799 Complimenti ancora! Mi ripeterò, ma la cosa che più mi piace è come rendi i personaggi con le ombre e i particolari!! Continua così!
22 Marzo 200817 anni Author comment_208934 grazie x gli aprezzamenti...se qualcuno vuole potrei iniziare qualche illustrazione ( anche solo come prova ).
22 Marzo 200817 anni comment_208971 Citazione grazie x gli aprezzamenti...se qualcuno vuole potrei iniziare qualche illustrazione ( anche solo come prova ). certo perchè no tra qualche giorno ti mando un MP con la richiesta di un soggetto, ok?
23 Marzo 200817 anni comment_209024 Complimenti Oni sei molto bravo , in particolare mi ha colpito la tua bravura con le ombreggiature
26 Marzo 200817 anni comment_209512 Quoto tutti quanti davvero bravo. Spero ci delizierai ancora con i tuoi lavori!
27 Marzo 200817 anni comment_209942 anche io sono curioso di vedere altri lavori , e ti faccio un plauso per l'ombreggiatura. Molto diretta ed espressiva. Come amante dei boccali di birra (e della birra) però, ti potevi sciupare un pò di piu' a farlo bello grosso ...... hi hi hi hi. Neme