Obi dell'Oni Inviata 20 Marzo 2008 Segnala Inviata 20 Marzo 2008 Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma curiosando ho visto che cercate disegnatori per illustrare delle avventure e mi chiedevo se potevo essere utile. mi serve un argomento su cui allenarmi nel disegno (faccio lo scientifico) visto che per me è solo un hobby. (Vi vorrei postare dei miei disegni ma nn so come si fa)
niji707 Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 Ciao! ti posso solo aiutare per il problema "più tecnico": per mostrarci i tuoi lavori puoi hostarli (non troppo grossi) su un servizio gratuito come imageshack o photobucket, copiare il "direct link" che ti sarà restituito e incollarlo nel campo di testo che ti appare cliccando sul bottone con l'immagine di questo editor di testo... non sono sicura di essere stata molto chiara! comunque benvenuto e spero di vedere presto i tuoi disegni.
Obi dell'Oni Inviato 20 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2008 Grazie mille! eccone alcuni: sappiatemi dire....
niji707 Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 molto belli!!! mi piacciono soprattutto i due della seconda immagine... tratto sicuro, bel tratteggio e molto illustrativi: bellissima composizione e pose! veramente un gran bel lavoro... Il primo è quello che mi piace di meno... XD ha i polsi di gomma!! O.o braccia e gambe mi sembrano un po' corte... ma dovrei avere più pazienza di quella che ho, salvare l'immagine e guardarla rimpicciolita per esserne sicura! bello anche l'ultimo, molto caratteristico!
Ghon Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 il secondo mi piace moltissimo! complimenti!! curi molto bene i dettagli!
nightmare Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 Benvenuto!! Il primo non è malaccio anche se ha vari difetti! Il secondo mi piace un botto, sia per il tratto deciso e per la caratterizzazione del guerriero! L'ultimo mi piace molto per come ha reso l'idea del personaggio (è un nano, vero?) e anche per l'uso dell'ombreggiatura molto bello!! Spero di vedere presto altri tuoi disegni!
Selvaggio Saky Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 Opperò....un altro disegnatore da tenere sott'occhio Complimenti per l'inizio, aspetto altro^^
dreamworker Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 Benvenuto in queste lande, abitate da strane creature che mangiano matite e si puliscono con la gomma eheheh Buon inizio, aspetto di vedere altre tue opere ciao
Obi dell'Oni Inviato 21 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2008 grazie mille XD altri disegni questo è una versione Berserker di un mio prof XD:
Ghon Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Inviato 21 Marzo 2008 la versione berserker del tuo prof è bellissima XD sei bravissimo!! anche gli altri due sono ben fatti, ma quello del prof è stupendo XD
Gideon Rowhan Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Inviato 21 Marzo 2008 ciao intanto ben venuto! complimenti per i disegni, hai una magnifica tecnica d'ombreggiatura, anche lo stile mi piace, mi ricorda in parte quello di un'altro nostro disegnatore, Bradipo, forse hai qualche incertezza sull'anatomia degli arti, ma è prorpio un'inezia per quanto riguarda l'aiuto ne abbiamo sempre bisogno domanda ...come te la cavi col colore?
Obi dell'Oni Inviato 21 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2008 col colore sono un disastro: più che altro cerco uno stile per i fumetti come quelli della bonelli. comunque già in altri forum(mediocri) disegnavo vignette per illustrare le avventure in un gioco di ruolo; ciò accadeva 1 anno fa però, e da allora sono molto migliorato. P.S. (leggo Dylan Dog e John Doe) Questo è uno schizzo che ho fatto in onore di San Patrizio (17 marzo).
Ghon Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Inviato 21 Marzo 2008 mmm...molto bello! però forse avrei reso il boccale di birra più grande, non così sottile ma con un diametro maggiore!
_Akéiron_ Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Inviato 21 Marzo 2008 orpo che bravo! complimenti hai una buonissima tecnica, se ci lavori un secondo su puoi tirare fuori dei lavori eccezziunali veramente IMHO!
nightmare Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Inviato 21 Marzo 2008 Complimenti ancora! Mi ripeterò, ma la cosa che più mi piace è come rendi i personaggi con le ombre e i particolari!! Continua così!
Obi dell'Oni Inviato 22 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2008 grazie x gli aprezzamenti...se qualcuno vuole potrei iniziare qualche illustrazione ( anche solo come prova ).
Gideon Rowhan Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 grazie x gli aprezzamenti...se qualcuno vuole potrei iniziare qualche illustrazione ( anche solo come prova ). certo perchè no tra qualche giorno ti mando un MP con la richiesta di un soggetto, ok?
Dex91 Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 Complimenti Oni sei molto bravo , in particolare mi ha colpito la tua bravura con le ombreggiature
pandemyc Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Inviato 26 Marzo 2008 Quoto tutti quanti davvero bravo. Spero ci delizierai ancora con i tuoi lavori!
Nemesi di Avalon Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 anche io sono curioso di vedere altri lavori , e ti faccio un plauso per l'ombreggiatura. Molto diretta ed espressiva. Come amante dei boccali di birra (e della birra) però, ti potevi sciupare un pò di piu' a farlo bello grosso ...... hi hi hi hi. Neme
Messaggio consigliato