Mr. Raziel Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 prendere un'armatura o altro che ti tenga sempre attivo l'effetto di potere divino? così no ti preoccupi più del bab... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 prendere un'armatura o altro che ti tenga sempre attivo l'effetto di potere divino? così no ti preoccupi più del bab... Livello dell'incantesimo 4, livello dell'incantatore 7, durata in round x4: 224.000mo Visto che il prezzo supera i 200.000mo, l'oggetto è epico ed il prezzo decuplica: 2.240.000mo. Bisogna aggiungere un ulteriore 50% se è una capacità magica aggiuntiva. Non tutti giocano agli epici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 porca pupazza..non pensavo venisse a costare così tanto...e farlo che può lanciarlo a volontà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SionNoxifer Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Livello dell'incantesimo 4, livello dell'incantatore 7, durata in round x4: 224.000mo Visto che il prezzo supera i 200.000mo, l'oggetto è epico ed il prezzo decuplica: 2.240.000mo. Bisogna aggiungere un ulteriore 50% se è una capacità magica aggiuntiva. Non tutti giocano agli epici lol appunto , cmq larin che pensi di questa build?? non mi sembra malaccio . fate conto che siccome il master non ci ha dato limiti sul mettere le caratteristiche penso di arrivare a 30 di dex , quindi +10 ai danni e +10 txc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Secondo me il daggerspell mage va preso tutti e 10 i livelli, per avere il daggerspell flurry, poi bho. Come razza potresti dare un occhio all'illumian (con una capacità potresti basare gli incantesimi bonus sulla destrezza! cosi ti basterebbe avere meno intelligenza). Spellthief 1 / Mago 3 / Daggerspell mage 4 /Swordsage 1 / Daggerspell mage +6 / Abjurant Champion 5, potrebbe essere una buona build (servirebbero un po' di talenti quindi dovresti prendere 1 o 2 difetti). BaB: 14 Incantesimi: 9° da mago Furtivi: 4d6 (6d6 con la stance) Come talenti utili, ramo del combattere con 2 armi, master spellthief (complete scoundrel), arcane strike, shadow blade, craven Il livello da swordsage è spostato avanti, in modo da potersi prendere la stance: Assassin's Stance che ci da +2d6 di furtivo. PS: Altra cdp carina, è l' Unseen Seer (complete mage), che ti permetterebbe di apprendere l'incantesimo hunter's eye che ti aumenterebbe notevolmente i furtivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 lol appunto , cmq larin che pensi di questa build?? non mi sembra malaccio . Il tuo obiettivo è, alla fin fine, un picchiatore melee con una cerca capacità di casting difensivo e di buff, giusto? Allora, ti consiglio un dual-weilder: ranger 2°/paladino 3°/swordsage 2°/Suel arcanamach 3°/abjurant champion 5°/sand shaper 1°/jade phoeniz mage 4°. Non necessariamente in quest'ordine. Lista di spell abbastanza vasta, alto BaB, alto CL, buoni TS in virtù del multiclassamento, possibilità di cercare trappole usando la variante del dungeonscape e può lanciare incantesimi usando una breastplate +1 in mithril e con l'incantamento twilight. fate conto che siccome il master non ci ha dato limiti sul mettere le caratteristiche penso di arrivare a 30 di dex , quindi +10 ai danni e +10 txc Cioè puoi creare un pg ex-novo con 30 in destrezza? Assurdo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SionNoxifer Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Il tuo obiettivo è, alla fin fine, un picchiatore melee con una cerca capacità di casting difensivo e di buff, giusto? Allora, ti consiglio un dual-weilder: ranger 2°/paladino 3°/swordsage 2°/Suel arcanamach 3°/abjurant champion 5°/sand shaper 1°/jade phoeniz mage 4°. Non necessariamente in quest'ordine. Lista di spell abbastanza vasta, alto BaB, alto CL, buoni TS in virtù del multiclassamento, possibilità di cercare trappole usando la variante del dungeonscape e può lanciare incantesimi usando una breastplate +1 in mithril e con l'incantamento twilight. Cioè puoi creare un pg ex-novo con 30 in destrezza? Assurdo. praticamente 24 di dex base + 2 degli incrementi + 4 oggetti = 30 cmq il pg è per un mio amico lui si è fissato che vuole un ladro che faccia male io gliele propongo poi vediamo lui che dice Secondo me il daggerspell mage va preso tutti e 10 i livelli, per avere il daggerspell flurry, poi bho. Come razza potresti dare un occhio all'illumian (con una capacità potresti basare gli incantesimi bonus sulla destrezza! cosi ti basterebbe avere meno intelligenza). Spellthief 1 / Mago 3 / Daggerspell mage 4 /Swordsage 1 / Daggerspell mage +6 / Abjurant Champion 5, potrebbe essere una buona build (servirebbero un po' di talenti quindi dovresti prendere 1 o 2 difetti). BaB: 14 Incantesimi: 9° da mago Furtivi: 4d6 (6d6 con la stance) Come talenti utili, ramo del combattere con 2 armi, master spellthief (complete scoundrel), arcane strike, shadow blade, craven Il livello da swordsage è spostato avanti, in modo da potersi prendere la stance: Assassin's Stance che ci da +2d6 di furtivo. PS: Altra cdp carina, è l' Unseen Seer (complete mage), che ti permetterebbe di apprendere l'incantesimo hunter's eye che ti aumenterebbe notevolmente i furtivi. mi sa che il daggerspell lo puoi prendere solo dal 6° liv in poi dato che richiede cl 5 e con la build proposta da te arrivi a 4. cmq io sto cercando di creare una build che sia forte in corpo a corpo non con gli inca quindi almeno bab 16 per avere il 4° attacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Sion: il daggerspell mage non è forte in corpo a corpo... è LETALE in corpo a corpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SionNoxifer Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 quindi secondo voi vale la pena di perderci bab e scendere a 14?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 certo... wraithstrike+5/6 attacchi furtivi+7 Tocchi del vampiro= un nemico morto in un round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SionNoxifer Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 come casti 7 tocchi del vampi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 E aggiungi il talento Craven, +20 danni ad ogni attacco quando applichi il furtivo (invisibilità superiore e sei a posto). PS: Comunque i livelli nella build di sopra si possono spostare, forse puoi prendere prima abjurant champion e poi vai di daggerspell mage. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 7 tocchi del vampiro: 2 sono 2 pugnali Spell-Storing(incantamento +1) 2 sono 2 pugnali Blood-Stone(incantamento +1)(Magic Item Compendium) e sono pure potenziati 2 sono immessi nei pugnali da te, per l'abilità del daggerspell 1 E' lanciato da te come spell velocizzata, in automatico grazie al Daggerspell Mage. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SionNoxifer Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 se ci metti di mezzo lo spellthief? arrivo a 9? voi che siete piè esperti di daggerspell mage , se volessi cercare di mettere insieme abjurant champion , daggerspell mage e spellthief? cosa mi consigliate?? avete qualche build carina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HolBrandyKellogs Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 fate conto che siccome il master non ci ha dato limiti sul mettere le caratteristiche penso di arrivare a 30 di dex , quindi +10 ai danni e +10 txc io faccio il mago evocatore: lascio 10 a tutte le caratteristiche e metto tutti e 36 i punti su Int, totale: 46 Int al 1° livello, ah! dimenticavo, sono elfo del sole, Int sale a 48... chi mi dice quanti inca bonus ho??? (e in pratica chi cacchio mi arriverà mai addosso??) -.-' F-O-L-L-I-A!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SionNoxifer Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ti ricordo che il master se vuole ti fa sfondare al volo da qualcosa che non puoi fermare poi è normale che quando il mster ti dà questa possibilità ci deve essere anche un pò di buon senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SionNoxifer Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Penso che questa gli dovrebbe andare bene 1° Spellthief - able learner , comb con 2 armi 2° - 3° Mago - arma accurata , Shadow blade (rinuncio allo scrivere pergamene) 4° - 5° Swordsage - arma focalizzata 6° - 7° Unseen Seer - Practiced Spellcaster 8° - 11° Daggerspell Mage - Master Spellthief la campagna comincia da questo liv . In questo momento avrebbe CL 11 , casta inca di 4° , bab +6/+1 , destrezza ai danni poi io lo continuerei così 12° Daggerspell Mage - Incantare in Combattimento 13° - 15° Abjurant Champion - Comb con 2 armi migliorato 16° - 20 ° Daggerspell Mage - Comb con 2 armi superiore ( mi sembra si chiami così ) CL 20 , inca di 8° , ruba magie di 8° o 9° , bab +13/+8/+3 , +5d6 di furtivo Cosa ne pensate?? commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 io faccio il mago evocatore: lascio 10 a tutte le caratteristiche e metto tutti e 36 i punti su Int, totale: 46 Int al 1° livello, ah! dimenticavo, sono elfo del sole, Int sale a 48... chi mi dice quanti inca bonus ho??? (e in pratica chi cacchio mi arriverà mai addosso??) -.-' F-O-L-L-I-A!! Totalmente follia. Int 48 corrisponde ad un modificatore di +19, quindi avrai uno spell bonus dal 16° al 19° livello, due dal 12° al 15° livello, tre dall'8° all'11°, quattro dal 4° al 7° e cinque dal 1° al 3°. Il calcolo è facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HolBrandyKellogs Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Totalmente follia. Int 48 corrisponde ad un modificatore di +19, quindi avrai uno spell bonus dal 16° al 19° livello, due dal 12° al 15° livello, tre dall'8° all'11°, quattro dal 4° al 7° e cinque dal 1° al 3°. Il calcolo è facile Il post era totalmente sarcastico, comunque si può ben capire a cosa si potrebbe andare incontro... Sion, c'è un altro errore: shadow blade, oltre a non essere un talento nella lista del guerriero, non può essere preso se non possiedi almeno una manovra della scuola Shadow Hand... soluzione? I primi 5 livelli li fai diventare così: 1° Spellthief - able learner , comb con 2 armi 2° Mago - arma accurata (rinuncio allo scrivere pergamene) 3° Swordsage - shadow blade, arma focalizzata 4° Mago 5° Swordsage sostanzialmente non cambia nulla, ma almeno sei "a norma" a differenza di prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Il post era totalmente sarcastico, comunque si può ben capire a cosa si potrebbe andare incontro... Dai? Credevo foste compagni di party... Questo perchè ho avuto anche io all'epoca un DM che non metteva limiti alle caratteristiche: ladri con punteggi di destrezza attorno al 50, guerrieri con abbastanza pf da essere scambiati per adamantio, maghi con una scatola cranica formato famiglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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