Vai al contenuto

Il Potere Del Male


Ezequiel

Messaggio consigliato

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Il divertente è soggiogare con la semplice paura un gruppo di ragazzini ladri.

Costruire un tempio alla dea, sono chierico, e mettere 4 ghoul della tomba a guardia di esso e stare a guardare mentre si divorano i malcapitati che non obbediscono ai miei ordini.

Cambiare aspetto e gironzolare per i quartieri malfamati della città per adescare ragazzine e ragazzini, donne e uomini ubriachi per:

_ _ _ , darli in pasto a ghoul, e altre cose simpatiche che non sto a descrivere.

Calcolate solo che nermalmente riposo in una vasca di raccolta sotto l'altare.

Ma la cosa più bella è far assistere ai rituali e alle preghiere sui cadaveri dei nemici appena uccisi la chierica del gruppo che per ordini dall'alto devo accompagnare e, sempre grazie agli stessi ordini, non posso attaccare e viceversa.

Le sue facce sono divertentissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono caotico malvagio, sono potente e ho tanti soldi. Metto mucchi e mucchi di monete, alla "pollicino", che conducono nella grotta delle mie viverne mutate geneticamente, che ha un campo di forza che lascia passare solo i malvagi, e ammazzo tutti i malvagi bastardi figli di Ilio che si affacciano sul mondo. Poi li dò in pasto alle viverne (sempre che non li abbiano già mangiati), il prodotto finale (il coprotagonista della storia) diventa un golem di sterco che mando in giro per il mondo a seminare terrore (anche solo con la puzza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Chierico di Bane:

interrogare un presunto eretico dopo avergli rotto la maschella in modo che non possa rispondere; il poveraccio risulterà sempre eretico xD

Ucciderlo con una martellata alla testa dopo avergli letto le sue ultime volontà e dopo averlo malmenato... Dopodiche, ordinare ai chierici di grado inferiore di pulire quello schifo.

E ricordatevi... Il Sale! Il Sale è essenziale! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è neanche male prendere un bardo e rompergli le dita in modo che non possa più suonare la sua chitarra per sempre e dopo averlo rinchiuso in una stanza di 2 metri quadrati, facendolo riflettere che per lui era belle che finita..

aprire la porta della stanza e dirgli << Sei libero>> ... appena lui fa 2 passi (rivedendo rinascere la voglia di vita negli occhi), dirgli che scherzavi e rinchiuderlo di nuovo fino alla sua morte:cool::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure i compagni di gruppo che ti stanno su fin sopra i capelli (per non dire altro), si arriva a un ponte sospeso. Ci si offre di attraversare per primi (considerando che il ponte sia abbastanza sicuro). Appena si è dall'altra parte, li si fa attraversare, appena ci sono sopra "ZAC". Un colpettino di scimitarra sule corde, e il ponte comincia a pericolare selvaggiamente, un altro taglietto e i pg crollano come prugne mature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Necromante sarto.

Fare un abito pregiato per la nobile del luogo ed incantarlo con distruggere viventi contingente :lol: . Poi usare il suo corpo per animare un divoratore :evilhot: . Mandare il divoratore con un semplice incantesimo di cammuffare di nuovo a corte e... il gioco è fatto :diavolof:

Link al commento
Condividi su altri siti

ad EKO il mio vecchio druido tenebroso piaceva solamente una cosa oltre ad andare a caccia dei più deboli braccandoli nella palude trasformato da giuguaro ed era fare interrogatori. Qui cito un paio di sessioni

Dopo aver strappato la lingua e le dita al prigioniero che ci poteva condrre al covo dei super buoni come possiamo sapere sulla mappa dove si trova il covo visto che non può comunicare

EKO< prendo un dito lo metto in bocca e gli dico indica, se no ti strappo anche gli occhi e gli inserisco all'interno dei ratti...a tutto questo è seguito un premio in px per il sadismo del personaggio :lol:

Oppure adoro far divorare i prigionieri dai ratti, è una cosa che provoca un orgasmo al mio personaggio

Sono abbastanza crudele????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ultimamente mi diverto a liberare i miei scheletri e scaraventarli nella città e mostrare la mia faccia da lich mentre il mio quasit trasformato in beholder si mette dietro di me... e con il mio intimidire 28 faccio terrore a tutti quelli che sono li. mentre la mia maga lancia palle di fuoco ovunque sulle costruzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi diverto a rinchiudermi con un nemico catturato in una stanza buia e piccola' date=' tormentarlo con la mia aura di terrore e col camminare nelle ombre farlo lentamente impazzire.[/quote']

Veramente notevole...bisogna ammettere che hai del metodo...:clap:

Il personaggio più Malvagio che ho giocato era un Lich con allineamento LSM (Legale Schifosamente Malvagio) ma ero così potente ed ordivo piani così lungimiranti che impiegavo tutto me stesso nei miei malvagi fini...tanto da trascurare il divertimento...

Di solito la gente stava ben al di sotto della mia considerazione e, quando per sbaglio incrociava il mio cammino, tendevo ad eliminarla con il solo sguardo (vedi Lich in Faerun).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come chierica Drow di Loth ho fatto un bel giochettino per divertire i miei coetanei. Prima ho preso degli schiavi qualunque (dai drow se ne trovano tanti), poi li ho riuniti in un arena dove dovevano combattere.

L'unico problema è che c'era un mio fidato guerriero drow che prima dell'inizio del combattimento aveva tagliato il braccio destro a tutti, il quale dovevano poi utilizzare come arma.

Risultato?

Gran divertimanto da parte mia e degli spettatori, e un monte di soldi guadagnati per l'ingresso all'arena.

Cattivello no?:diavolof:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedere la faccia del tuo compagno impaurita mentre lo butti avanti mentre ci sono trappole e poi se non ci sono spezzargli le dita con la scusa che si sarebbe fatto comunque più male se si fosse beccato la trappola... Non è molto, ma è da poco che ruolo, prima ero un pp

Un Power Player Picchia Picchia? :-D

Personalmente, anche se MOOOOLTO OT le soddisfazioni maggiori me le sono tolte ruolando PG buoni...

Fare il cattivo è così facile...;-)

Da guerrierone ticcio che sei prendi il ladro mezzas**a e lo usi come ariete per sfondare la porta...(c'era anche una trappola)...

E' troooppo facile...;-) (ma quel ladro era così ottuso ed odioso...:twisted:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...